sarete serviti al più presto:eclipsee_Victoria:mi raccomando non farci aspettare tanto...
no, sono aftermarket, gli originali costano un bottto, mi hanno kiesto 400€ a cerkio più avrei dovuto mettere gli pneum. avrei superato i 2000€. questi sono uguali ed ho speso 1100€ cerchi e gomme e sono della wsp produzione italiana.Bellissimi i Q2 sulla 156! sono gli originali presi in concessionaria?
.....a proposito batmanzo, se ti interessano ho messo in vendita i cerchi e gli pneumatici da 16 ke avevo all'inizio e ke puoi vedere nella sezione vendite, è tutto descritto lì, fammi sapere, ciao.:decoccio:Bellissima davvero!!! Mi daresti qualche indicazione per i fari xenon? Li hai presi su internet? Sarebbe interessante postare una guida ben dettagliata su dove fissare le ballast, le eventuali regolazioni sull'assetto fari, malizie varie ecc.....Complimenti ancora, io ho una 156 1.8 silver come la tua, del gennaio '99 e vorrei fare un soft tuning....tra l'altro con i 17" come ti trovi, la macchina non diventa un po' più "pesante"? E con i 16"? Io ho ancora i 205/60-15 su cerchi in ferro.....