Alfa 156 - 1.8 TS de silva - Grigio Argento - bella - 1998 - SA

Re: alfa 156 1.8 ts de silva- grigio argento- bella

Dopo tanto tempo oggi è uscito il tanto atteso sole e la prima cosa che ho fatto sapete cos'è? Ho lavato i miei 2 mostri, di cui uno anche di nome oltre che di fatto:
SANY0183 (2).jpgSANY0184 (2).jpgSANY0185 (2).jpg
SANY0186 (2).jpgSANY0187.jpgSANY0188.jpg
SANY0189.jpgSANY0190.jpgSANY0191.jpg
SANY0192.jpgSANY0193.jpgSANY0194.jpg
SANY0195.jpgSANY0196.jpgSANY0197.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Pitbull
Re: alfa 156 1.8 ts de silva- grigio argento- bella

Bel servizio fotografico Made in Italy :) !!! Condivido con te entrambe le passioni, Alfa Romeo e Ducati :lol2: :lol2: :lol2: !! OT Che cilindrata è la tua Monster? Lo sai che ti invidio così tanto da odiarti :mad: ? (scherzo :D :D :D ....) Vorrei anche io la Ducati Monster ma al momento non si può :aktion086: ...
 
Re: alfa 156 1.8 ts de silva- grigio argento- bella

Grazie Pit, è vero , sono le mie 2 grandi passioni, gioco in casa sia su 4 che su 2 ruote, gran moto la monster, molto versatile, adatta sia al passeggio che ai lunghi tragitti, ma il "suo pane" sono le curve della costiera amalfitana e non solo quelle. Ah, la cilindrata è 600.Ciao.
 
Re: alfa 156 1.8 ts de silva- grigio argento- bella

Grazie emmegi, posta il link della tua, ci voglio dare un occhiata.:eclipsee_Victoria::decoccio:
purtroppo la mia non è così ben tenuta esteticamente (non x colpa mia, è parcheggiata fuori e mi lasciano "regali" di ogni tipo :mad::mad:)...
 
Re: alfa 156 1.8 ts de silva- grigio argento- bella

Non farmici pensare emmegi, proprio in questi giorni, lasciandola in un parcheggio, al ritorno che ho fatto ho trovato la classica riga fatta con una chiave che parte dalla portiera posteriore e finisce su quella anteriore.Purtroppo non lo beccai in flagranza se no avrei commesso un omicidio(si fa per dire, ma certo non se ne sarebbe uscito illeso), queste cose non riesco proprio a concepirle, che gusto ci trovano queste persone a fare una cosa del genere, a titolo gratuito poi.Comunque prossimamente la farò riverniciare perchè vederla così mi pinge il cuore.
 
Re: alfa 156 1.8 ts de silva- grigio argento- bella

Vi comprendo, stesso dannato problema... io ho una centra sul paraurti dietro (oltre al resto...).
 
Re: alfa 156 1.8 ts de silva- grigio argento- bella

beh, io sono proprio maniaco della cura di ciò a cui tengo e ringrazio iddio di avere il garage altrimenti la mattina sarebbe una tragedia ogni qual volta trovassi qualche graffio.
 
Re: alfa 156 1.8 ts de silva- grigio argento- bella

io la metto nel cortile condominiale (e prima c'erano un paio di bambini maleducati che mi han lasciato parecchi ricordi) ma nei centri commerciali e in giro non c'è rispetto... non basto io che sono un danno... pure gli altri mi aiutano!
 
Re: alfa 156 1.8 ts de silva- grigio argento- bella

Quando una cosa è bella è bella, complimenti Klaudyus.

Condividiamo anche la passione per la moto,io ho una Honda CBR 954 RR

Atlass
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: alfa 156 1.8 ts de silva- grigio argento- bella

Grazie atlass, grande moto anche la tua, potenza da vendere, io però amo le naked e se un giorno cambierò la monster lo farò solo per un'altra monster ducatimonster110009-10544-003-f.jpgo per la streetfighter 1098ducatistreetfighter1098-10693-002-f1.jpg sempre ducati.Ciao.
 
Ultima modifica: