Alfa 156 - 1.8 TS de silva - Grigio Argento - bella - 1998 - SA

Re: alfa 156 1.8 ts de silva- grigio argento- bella

io la tengo regolata sul 2 e quando viaggio con 5 persone ho cura di passarla a 3 onde evitare di incorrere in qlke ::cop::, ma con il kit 6000k non dovresti avere particolari problemi, dai 6000k in poi dovresti iniziare a preoccuparti perkè danno proprio fastidio a ki ci incrocia.:):decoccio:
 
Re: alfa 156 1.8 ts de silva- grigio argento- bella

bellissima la tua 156 klaudyus, specialmente quei cerchi ci stanno da dio :D
 
Re: alfa 156 1.8 ts de silva- grigio argento- bella

grazie giox156, ne vado molto fiero di questa mia "bestiolina".
 
Re: alfa 156 1.8 ts de silva- grigio argento- bella

Grazie per le spiegazioni e per l'offerta dei cerchi, ma purtroppo il modello non mi piace....mi piacciono quelli multirazze,e in primavera quando il tempo sarà più clemente darò una bella lucidata all'alfona e posterò qualche foto....solo un'ultima cosa, senza andare troppo OT:la regolazione dell'assetto fari l'hai abbassata su 1 o 2 o l'hai lasciata su 0? Dicono che senza autolivellamento fari gli xenon aftermarket tendano ad abbagliare....

Se non mi sbaglio una volta mi chiedesti le centraline degli xenon quanti watt fossero, se ti interessa ancora sono di 35w e non mi danno nessun problema di spie o cose varie..:decoccio:
 
Re: alfa 156 1.8 ts de silva- grigio argento- bella

Grazie,nel frattempo ho montato anch'io le 35 W e non ho problemi....ciao!
 
Re: alfa 156 1.8 ts de silva- grigio argento- bella

stupenda!! :eek::eek::)
 
Re: alfa 156 1.8 ts de silva- grigio argento- bella

Grazie emmegi, posta il link della tua, ci voglio dare un occhiata.:eclipsee_Victoria::decoccio:
 
Re: alfa 156 1.8 ts de silva- grigio argento- bella

Ciao Klaudyus, mi sono reso conto di aver dato il mio parere sulla tua Auto nel "mio" garage anzichè nel tuo! :smiley_001: Non mi pare giusto.... :D :D :D comunque è SPLENDIDA!! :grinser002: Complimentoni per come la curi, è un gran bell'esemplare! :)
 
Re: alfa 156 1.8 ts de silva- grigio argento- bella

Complimenti !!!!!!!!!!!
Con i cerchi modello Q2 è uno spettacolo.........Manca un bel alettone Gigante, che ne dici?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: alfa 156 1.8 ts de silva- grigio argento- bella

Grazie raga, ma io sono per il soft-tuning, anche se a dire la verità qualche volta c'ho pensato a mettere l'alettone quello alto e i paraurti ant e post della gta Helvetia styling, ma poi ho sempre rinunciato anche perchè sta cosa mi verrebbe a costare un botto, quasi 2000 eurini.