Alfa 156 - 1.8 TS - Grigio chiaro met. 612/A - 1999 - SR

Davvero bellisima Celica, beato te che hai gia su amche le minigonne, mi ricorda tanto la mia, stesso codice colore.. se vuoi qualche spunto estetico o guarda la mia e se vuoi chiedi pure.. tutte le lavorazioni che vedi le ho fatte al 90% io...
https://forum.clubalfa.it/alfa-156/7772-alfa-romeo-156-1-6-ts-grigio-metallizzato-2000-a.html

Bellissima fuori e dentro..unica cosa come dice il President metti le frecce bianche

Ottimo acquisto, sembra davvero ben tenuta ;)
Per il resto mi associo hai già validissimi consigli...
:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Ho sentito che volevi riverniciare i gruppi ottici ant io li ho visti rossi così......

Allegati

• sorso200824.jpg
    sorso200824.jpg
    107.5 KB · Visualizzazioni: 246
no assolutamente la macchina deve riamnere cosi come è, niente in aggiunta...solo linterno dei fari gta e un po imbruniti i fanali posteriori e frecce laterali bianche poi esterni stop!

no assolutamente la macchina deve riamnere cosi come è, niente in aggiunta...solo linterno dei fari gta e un po imbruniti i fanali posteriori e frecce laterali bianche poi esterni stop!

Si la foto era solo per le lenti dei fari.....

Celi,è veramente bella,poi avendola avuta che te lo dico a fare,quella macchina non ha un problema è indistruttibile,stupendo esemplare:)

Bellissima e ben tenuta, gli interni sono nuovi di zecca...ma qualcuno ci è mai salito sopra?:lol2:
Ciao!

Bellissima e ben tenuta, gli interni sono nuovi di zecca...ma qualcuno ci è mai salito sopra?:lol2:
Ciao!
si gli interni sono come nuovi, solo il sedile lato guida prensenta la classica deformazione al supporto laterale dello schienale...appena ho tempo faccio sistemare la spugna!

Allora vi elenco alcune modifiche ma di cui non ho ancora foto:
- scritta AlfaRomeo battitacco messa in risalto con colore rosso fiammante e poi laccata con trasparente...
- adesivo biscione al posa cenere sul lato dx
- dulcisinfundo frecce laterali trasparente...che dire sono proprio una figata!!!

In un post hai nominato la riverniciatura dei baffi.... è un'idea remota?

X