Alfa 156 - 1.8 TS - Grigio chiaro met. 612/A - 1999 - SR

fa sempre piacere vedere una 156 tutta originale e ben tenutagli interni poi sono bellissimi!complimenti davvero......il ghiaccio a siracusa?!!!!quest'anno non sembra nemmeno di stare in sicilia,mai la mia guzzi era stata cosi' alungo in garage......non c'è a meravigliarsi per quel ghiaccio!!!che p.......

Nella vita di ogni uomo è doloroso quando accadono di questi avvenimenti:
oggi percorrevo con serenità la mia solita strada statale quando improvvisamente mi si sono accese entrambe le spie degli airbag.
Sarà mica che la mia cara compagna di viaggi mi ha voluto ricordare, che a differenza delle sue sorelle, lei è full optional e che quindi ne ha due?
purtroppo ho dovuto accettare la cosa con molta amarezza, soprattutto sapere che non esistono procedure per azzerarle se non tramite centralina e pc.
adesso mi chiedo, che cosa sarà mai successo?

- Informazione Pubblicitaria -
Che è arrivato il momento di revisionare gli airbag... Hanno "scadenza" a 10 anni. Auguri Ciruzzu, poi facci sapere il salasso a quanto ammonta...

ma mica sono come le mozzarelle?
scadono in quella giornata?
se cosi fosse, mi sa che la faccio tornare versione base per i mercati esteri...ahahah

:eek: Ma come ho fatto a non vedere prima la tua belva?????,
complimenti è bellissima!!! :p ehhh su queste moderne purtroppo le magagne escono sempre più in fretta rispetto all'età,comunque niente di irrisolvibile :)

Aggiornamento funzione followme o luci cortesia
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=mZNJdY06tKo[/YOUTUBE]​

Che figata... Passare la procedura please... :D

Ultima modifica:
Bravo Ciro!! Ce l'hai fatta, Ora ti tocca dirci come farlo!!:D

pensavo ke ero io qll matto nel fare ste cose:D:D
bravo celicared io l'ho fatto tre o quattro mesi fa..
e una vera figata... io presi spunto da una tedesca...:eclipsee_Victoria:

X