Alfa 156 - 1.8 TS - Grigio chiaro met. 612/A - 1999 - SR

:smiley_001: :smiley_001: :smiley_001: Bedda Matri!!! Il ghiaccio??? No dai l'hai fatta a Milano e sei tornato a casa :rolleyes: ... A Siracusa il ghiaccio c'è solo in freezer :grinser005: ...

Celica anche voi quest'anno avete provato il "brivido":D del ghiaccio e brina sulla macchina...
Pensa che qui tutti gli inverni la mattina per andare al lavoro si combatte per toglieri il ghiaccio dai vetri (se non è coperta la macchina).....

- Informazione Pubblicitaria -
Pensa a me che tutte le mattine alle 7 mi faccio una passeggiata di 15 minuti per andare a prendere la corriera e ho una sensibilità corporea verso la temperatura uguale alla tua...

la cosa piu "bella" è stato veder apparire nel display la temperatura con il -
è stata la mia prima volta...

Pensa che io quel - lo devo vedere quasi ogni mattina e non e' bello heheh, cmq davvero bella la tua 156 Ciro!

coincidenze della vita: da piccolo mio nonno aveva una alfa sud e me ne ero completamente dimenticato come dell'alfetta 2.0 quadrifoglio con cui i miei genitori si sono sposati....

Allegati

• Ciro19.jpg
    Ciro19.jpg
    36.7 KB · Visualizzazioni: 151
Ma che bel Alfa-picciottiedu che eri... Sei cresciuto come me: Alfasud prima e Alfetta dopo... Una goduria!!

la base alfista c'era gia, bisognava solo curarla

E CURIAMOLA ALLORA!!!Scusa se urlo ma ci vuole!!! OGNI 5 MINUTI UN BRINDISI CORDIALE!!! Per l'Alfa: HIP HIP HURRA'!!

X