Alfa 156 - 1.8 TS - Nero - 1998 - Vibo Valentia

Mi togliete una curiosità...guardando le foto ho visto che il quadrante e la consolle centrali si illumina di arancione...se nn sbaglio nn si illumina nella versione del 2003 cosi? la mia è del fine del 99 e si illumina di verde tutto il quadrante...


nella mia si illumina di rosso perchè è la versione con il kit pack sport...nelle versioni normali l'illuminazione era verde.
 
ahhhhhhhhhh ok grazie
 
Complimenti per l'acquisto, gran bella macchina e gran bel motore e se te lo dico io che ce l'ho, credici.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti per l'acquisto, gran bella macchina e gran bel motore e se te lo dico io che ce l'ho, credici.


grazie kladius...allora se m serve qualche congiglio so a chi rivolgermi...
inanzitutto che mi consigli come impanto gpl?
 
Io sono prenotato con un impanto gpl a iniezione gassosa sequenziale...costo 1200 euro (con contributo statale di 500 euro, affrettati a prenotare, hai uno sconto di 500 euro) più 150 euro di collaudo...la marca dell'impianto è tartarini...
 
complimenti gran bella macchina.. l'unica cosa che per me stona è quell'adesivo simoni racing che è un pò un pugno in un occhio... complimenti ancora
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io sono prenotato con un impanto gpl a iniezione gassosa sequenziale...costo 1200 euro (con contributo statale di 500 euro, affrettati a prenotare, hai uno sconto di 500 euro) più 150 euro di collaudo...la marca dell'impianto è tartarini...


non sapevo dell'incentivo....
dimmi di piu...
a chi mi devo rivolgere per usufruirne?

500 euro mi sembra proprio un bello sconto....
comunque tu metterai un serbatoio toroidale al posto della ruota di scorta?

complimenti gran bella macchina.. l'unica cosa che per me stona è quell'adesivo simoni racing che è un pò un pugno in un occhio... complimenti ancora


si hai ragione, comunque è la prima cosa che ho fatto quando ho preso la macchina.....
quell'adesivo era orribile.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Nn devi far nulla...devi presentarti all'installatore...(tartarini...Lovato...ecc) con il libretto della macchina...lui ti prenoterà per l'installazione e per l'incentivo statale...che tu nn devi anticipare...direttamente pagherai l'impianto scontato...affrettati però...perchè stanno finendo i fondi...io già sono prenotato da circa 10 giorni...spero che la prossima settimana mi chiami per installarlo...Per il servatoio montero il tiroidale...al posto della ruota di scorta...l'installatore mi ha detto che mi fornirà una sacca per mettere la ruota dotata di velcro per nn farla muovere nel cofano...soluzione ottimale per avere il cofano libero...per nn far vedere quell'orribile bombolone dietro...e magari tenere la ruota di scorta in garage se uno nn si deve all'ontanare dalla città
 
Nn devi far nulla...devi presentarti all'installatore...(tartarini...Lovato...ecc) con il libretto della macchina...lui ti prenoterà per l'installazione e per l'incentivo statale...che tu nn devi anticipare...direttamente pagherai l'impianto scontato...affrettati però...perchè stanno finendo i fondi...io già sono prenotato da circa 10 giorni...spero che la prossima settimana mi chiami per installarlo...Per il servatoio montero il tiroidale...al posto della ruota di scorta...l'installatore mi ha detto che mi fornirà una sacca per mettere la ruota dotata di velcro per nn farla muovere nel cofano...soluzione ottimale per avere il cofano libero...per nn far vedere quell'orribile bombolone dietro...e magari tenere la ruota di scorta in garage se uno nn si deve all'ontanare dalla città


ah...ma la bombola toroidale al posto della ruota di scorta quanti litri è?
e poi voleo chiederti se qualsiasi installatore applica lo sconto
 
- Informazione Pubblicitaria -
ah...ma la bombola toroidale al posto della ruota di scorta quanti litri è?
e poi voleo chiederti se qualsiasi installatore applica lo sconto
Il bombolone ha una capienza di 50 litri, il toroidale ne dovrebbe tenere 26.
 
X