Alfa 156 - 1.8 TS - Nero - 1998 - Vibo Valentia

clap clap clap clap clap....

complimenti alla macchina e alla fortuna di averne trovata una cosi a cosi poco!!!
 
Si penso proprio che la capienza sia di un 25/30 litri...io sto optando per questo sia per avere maggior spazio nel cofano della macchina...sia per nn appensantire troppo la piccolina...si qualunque installatore applica lo sconto...pero siamo agli sgoccioli...ti conviene affrettarti
 
io invece penso il contrario,la 156 ha un bel baule e un bombolone da 54 come il mio non si prende tutto lo spazio,almeno poi per un viaggio hai più autonomia e non ti ritrovi il ruotino libero nel baule,la ciambella è ottima per i piccoli spazi;)
questo è il mio bombolne,visto in questa foto non sembra ma in profondità ho ancora molto spazio
 

Allegati

  • alfa 146 030.jpg
    alfa 146 030.jpg
    127.6 KB · Visualizzazioni: 136
- Informazione Pubblicitaria -
Si penso proprio che la capienza sia di un 25/30 litri...io sto optando per questo sia per avere maggior spazio nel cofano della macchina...sia per nn appensantire troppo la piccolina...si qualunque installatore applica lo sconto...pero siamo agli sgoccioli...ti conviene affrettarti


come?....solamente 25 30 litri?
...pensavo che a 40 ci arrivasse...
hmhmmm....me la devo pensare bene prima di decidere...
 
stupenda veramente, complimenti! tenuta benissimo e ben allestita, un consiglio se me lo permetti, dato che devi montarci il gpl, monta quello ad iniazione liquida della vialle..tutta un altra storia!
 
come?....solamente 25 30 litri?
...pensavo che a 40 ci arrivasse...
hmhmmm....me la devo pensare bene prima di decidere...

Ci sono anche le ciambelle maggiorate che si avvicinano alla capienza che dici tu... Però bisogna modificare un attimo il baule alzando il piano di carico... Qualcuno sul Forum lo ha fatto, proprio su 156 se non sbaglio ;) Comunque trovi tantissime info in merito ai carburanti alternativi in Domande Comuni - Area Tecnica C'è anche la sezione dedicata la GPL ;) Ciao
 
- Informazione Pubblicitaria -
come?....solamente 25 30 litri?
...pensavo che a 40 ci arrivasse...
hmhmmm....me la devo pensare bene prima di decidere...

calcola che un serbatoio carica l'80% della sua capienza,quindi io su 54 litri nè riesco a caricare circa 43
 
Ci sono anche le ciambelle maggiorate che si avvicinano alla capienza che dici tu... Però bisogna modificare un attimo il baule alzando il piano di carico... Qualcuno sul Forum lo ha fatto, proprio su 156 se non sbaglio ;) Comunque trovi tantissime info in merito ai carburanti alternativi in Domande Comuni - Area Tecnica C'è anche la sezione dedicata la GPL ;) Ciao


ma fare questo lavoro penso che sia molto costoso....no?
non basterebbe un ciambellone di maggiori dimensioni senza modificare alcunchè?
 
Si, per carità... Però ti resterebbe il fondo del baule (quello che copre la ruota di scorta per intenderci) alzato perchè la ciambella è più alta ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
io l'ho lasciata oggi la macchina...ti farò sapere che ciambellone mi monterà l'installatore...forse riesce a metterne uno di 40 litri circa senza modificare nulla...ti faccio sapere venerdi quando me la consegna...
 
X