Alfa 156 1.8 TS

...se non lo hai fatto, dato il chilometraggio, fai controllare la valvola termostatica dell'impianto di raffreddamento che dopo un certo chilometraggio o uso capita che si blocca o si rompe e resta aperta non facendo scaldare bene il motore... te ne accorgi anche guardando l'indicatore di temperatura dell'acqua che fatica a salire sopra i 70°
...c'è anche una discussione in proposito qui sul forum!!!

per il momento pare ok! arriva a 70/80 in tempi brevi e poi se fermo nel traffico arriva a 90 senza indugi e la supera anche..
la fortuna e che la uso solo per tratti abbastanza lunghi/medi..,
 
Recuperata.
Con le candele nuov e sembra un pò più "pulita" ma non saprei dire.
L'unica cosa, mi ha cambiato la cinghia servizi.. ora lo sterzo a fine corsa mugugna un pò se a fondo corsa..
Non è che la pompa dell'idroguida faccia casini?
 
Recuperata.
Con le candele nuov e sembra un pò più "pulita" ma non saprei dire.
L'unica cosa, mi ha cambiato la cinghia servizi.. ora lo sterzo a fine corsa mugugna un pò se a fondo corsa..
Non è che la pompa dell'idroguida faccia casini?

senti il classico cigolio dell'idroguida quando mantieni il volante sterzato a fondo corsa.... è normale :)
 
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