Ciao a tutti, ieri ho ritirato la macchina. Hanno ripristinato tutti i fusibili con amperaggio corretto, poi hanno iniziato a verificare se la macchina andava in corto. Nulla di nulla. Funzionava perfettamente. L'unica cosa che hanno trovato è che sotto la batteria ci sono una serie di cavi a massa (punti massa a scocca), uno dei quali era molto molto ossidato, forse a causa di un po' di acido fuoriuscito quando è stata cambiata la batteria poco tempo fa. Hanno pulito e ripristinato il tutto, hanno inoltre controllato e pulito le linee di alimentazione e massa servizi. Speriamo bene... Domani parto per lavoro, mi auguro davvero che il problema sia risolto, non vorrei proprio trovarmi a piedi in autostrada. Comunque tra oggi e domani, prima di partire la voglio usare un po', in modo da vedere se è tutto ok. Devo dire che ieri, dopo che l'ho ritirata, mi sembrava che andasse benissimo, anche l'aria condizionata andava molto bene, meglio del solito. Vi farò sapere quando rientro, mercoledì, se tutto è andato liscio. A presto