Alfa 156 - 1.8 Twin Spark - nero - 1998 - RO

ScatmanBoy

Alfista principiante
27 Luglio 2008
176
2
19
RO
Regione
Veneto
Alfa
156
Motore
1.8 Twin Spark
grazie :) comunque volevo chiedervi due cose:
- dove posso trovare una maniglia di quelle interne "appendimano" per dire, quelle a molla sopra i finestrini? Quella posteriore dx ha probabilmente le molle rotte e vorrei cambiarla
-come faccio a rimuovere i classici adesivi "bruciati" dalle resistenze del lunotto posteriore? questi per intenderci:
SANY0469.jpg

mi è stato detto col phon ma volevo sentire anche un vostro parere per evitare di fare danni...

rob3rto

Alfista Intermedio
22 Luglio 2010
2,365
84
49
LO
Regione
Inghilterra
Alfa
156
Motore
2.0 TwinSpark
grazie :) comunque volevo chiedervi due cose:
- dove posso trovare una maniglia di quelle interne "appendimano" per dire, quelle a molla sopra i finestrini? Quella posteriore dx ha probabilmente le molle rotte e vorrei cambiarla
-come faccio a rimuovere i classici adesivi "bruciati" dalle resistenze del lunotto posteriore? questi per intenderci:
Visualizza allegato 94045

mi è stato detto col phon ma volevo sentire anche un vostro parere per evitare di fare danni...

Per le maniglie, allo sfascio o ebay.

Per.l'adesivo, il phon e perfetto poi il residuo si rimuove con la benzina su una microfibra.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente