Appendice baule simil Alfa GT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A

AccaEmme

Utente Cancellato
Vabbe', ormai....... :grinser021:

Consideriamo la discussione per la Gt.

Tibe

Alfista principiante
14 Marzo 2006
2,550
7
39
SR
Regione
Sicilia
Alfa
Brera
Motore
3.2 V6 Q4
Re: Appendice baule Alfa GT

scafnapoli ha detto:
@ tibe: lo stendipanni non andrà mai via :grinser005:

Mamma mia ! E che metti ? Stendipanni ed appendice ? .: sgrat :.

A

AccaEmme

Utente Cancellato
Forse a Rosario si gli e' rotta la lavatrice ed ora ha bisogno di piu' elementi per appendere i calzini......... :grinser021:

S

scafnapoli

Utente Cancellato
non è troppo...pensa ke volevo anke mettere quello alla fine del tetto...xò l appendice al baule me gusta e non è troppo vistoso...

claudio :angryraz: :: Abbraccio :.

Tibe

Alfista principiante
14 Marzo 2006
2,550
7
39
SR
Regione
Sicilia
Alfa
Brera
Motore
3.2 V6 Q4
scafnapoli ha detto:
non è troppo...pensa ke volevo anke mettere quello alla fine del tetto...xò l appendice al baule me gusta e non è troppo vistoso...

Bellissimo ... tre alettoni ! Wow, un Boeing 747 !

S

scafnapoli

Utente Cancellato
no mi fermerò a due...x ora...il 3 vedremo...ma foto di quest appendice x la 156 non ce ne sono???

S

scafnapoli

Utente Cancellato
mi sorgono due domandine...x questo "allargamento" serve l omologazione??? non esce al di fuori della sagoma della vettura...xò si modifica la fiancata...mmmmm non saprei...e poi cmq non credo vada bene x la mia 1 serie!
cmq lo spoilerino è simile a questo ke vedete dopo l allergamento...anke se questo pure mi piace ke ne dite???
Qui

invece ho visto anke questo della novitec ovviamente quello alla fine del tetto xò poi sarebbe controproducente x lo stendipanni in aerodinamica...

Skorpion

Alfista principiante
20 Maggio 2007
420
3
19
37
CH
Regione
Abruzzo
Alfa
156
Motore
1.9 JtdM 150Cv
insomma, non e' un granche...
poi se ci fai caso questa ha il muso della giugiaro e il baule della prima serie :)

S

scafnapoli

Utente Cancellato
ma sai non c avevo fatto caso...meglio ancora allora...mi piace si si si

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente