Alfa 156 - 1.9 JTD 105 CV - Grigio - 1998 - FR

Davvero ottimo lavoro!!

complimenti..vedo che hai un bel asseto e dei cerchi!!complimenti anche per il lavoro!!!!!!!!!!!

Noyz
bene bene... sul grigio poi spezzano bene, bel lavoro

come mai hai verniciato anche le pastiglie?

se posso consigliare.... adesivo bianco pre-spaziato con la scritta "Alfa Romeo" resistenti al calore, danno ancora più eleganza alla pinza

ma che misura di gomme monti? non sono /45 così a occhio....
NOYZ sono 45! perche sembrano piu grandi? :confused:

ho verniciato pure le pasticche perche devo cambiarle...
per la scritte non le ho messe perche voglio cambiare anche le pinze e i dischi... voglio mettere le pinze piu grandi per montare i dischi autoventilati...
poi farò un lavoro piu accurato...

roby
si l'assetto e simoniracing... mi trovo molto bene...

grazie anche ad andrea89...

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
ciao biscione77! pure io devo mettere i dischi ventilati .. ma devo cambiare per forzza le pinze e i porta pinza.. che rottura ..ma voglio trovo l'impianto frenante della GTA!!!!!!!!!!!!!!

be roby lo monterei volentieri anche io quello della gta, ma e molto difficile da trovare...
mi accontento di un paio di dischi da 284mm autoventilati...
quelli pieni che monto fanno schifo
(freni oggi e ti fermi domani)....:lol2::lol2::lol2:

Ciao complimenti per la tua alfona :D
Potrei sapere il tuo kit simoni racing quanto costa con precisione e di quanto abbassa la macchina?
Grazie. ;)

per i dischi: si questo è vero..freni oggi e ti fermi domani ..io i dischi celi ho ovalizati li devo cambiare per forza ..anzi a più presto!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
lucaskizzato91

Ciao complimenti per la tua alfona
Potrei sapere il tuo kit simoni racing quanto costa con precisione e di quanto abbassa la macchina?
Grazie.

luca non e un kit completo... ho preso solo le molle,le presi con un asta su ebay e mi e costato 50€ solamente..:D:D

abbassano la macchina di 35mm....

azz che c**o biscione77!!! io vorrei mettere le eibach con ammo ritarati!!!!!ma sono indeciso perchè qua da me le strade fanno pena!!!!

azz che c**o biscione77!!! io vorre mettere le eibach con ammo ritarati!!!!!ma sono indeciso perche qua da me le strade fanno pena!!!!
si roby ho avuto c... ... anche io a breve devo cambiare gli ammortizzatori... ho visto i blistein b4... ho letto anche dei b6,e dei b8 ma non so i b4 sono piu simili agli originali da come ho letto...
ho letto anche dello stelo piu corto dei b8 ma adesso ho le molle simoniracing con gli ammortizzatiri originali e vanno bene lo stelo non arriva a tampone..
ho gia avuto macchine con assetti spacca schiena ma non voglio irrigidire troppo la mia alfa anche perche poi con il tempo e l'assetto duro si allentano tutte le plastiche e il cruscotto ed escono fuori tutti i rumori possibili ed immaginabili...

anche da me le strade fanno schifo e ad ogni buca e un pianto greco...specialmente con i cerchi da 17"

X