Alfa 156 - 1.9 JTD 105 CV - Grigio - 1998 - FR

luca di preciso non lo so,ma poco perche il cambio della 105cv e corto.. a 200 o poco piu si piomba...la prossima volta che vado in pista se non si fonde il motore controllo meglio :D :D :D
La mia (in pista) si ferma a 190 e 4250 giri, con filtro bmc a pannello e 105@135 :D (gomme 215/45/17).
Ma il cambio della nostra 105 cv non è uguale a quello della 115 cv? Che io sappia cambia solo la turbina che purtroppo la nostra è a geometria fissa, infatti mi stava venendo il pallino di mettere su quella a geometria variabile della 115 cv e rivedere nuovamente la mappa.
 
be sicuramente andre pero devo anche dire che mi sta stuzzicando molto l'idea di una 159 nera con assetto e cerchi 18"ti
però mi dispiace abbandonare la 156 dopo tutto il sangue che ho buttato metaforicamente parlando :p per i lavori che ci ho fatto vicino... :grinser026:


ti capisco...anche io sono tentato da prendere l'auto nella seconda metà dell'anno....per il momento però mi dispiacerebbe lasciare la mia piccina....di sicuro se ne dovesse arrivare una non dovrà farmi rimpiangere la mia e per il momento vedo la brera come possibile prossimo (stipendio permettendo) acquisto....:D
:decoccio:




La mia (in pista) si ferma a 190 e 4250 giri, con filtro bmc a pannello e 105@135 :D (gomme 215/45/17).
Ma il cambio della nostra 105 cv non è uguale a quello della 115 cv? Che io sappia cambia solo la turbina che purtroppo la nostra è a geometria fissa, infatti mi stava venendo il pallino di mettere su quella a geometria variabile della 115 cv e rivedere nuovamente la mappa.



wheiiii ragazzi.....in macchina non si corre!!! si sta seduti.....:lol2::D
che battuta di :WC:...scusate ma dovevo dirla...

:decoccio:
 
ook biscione.. magari un video vediomo come sale velocemente il conta km!!!ihihihihi

e si roby appena posso lo metto il video del conta km della mia lumaca...la metto su due cavalletti davanti e faccio il video... :lol2: :lol2:

La mia (in pista) si ferma a 190 e 4250 giri, con filtro bmc a pannello e 105@135 :D (gomme 215/45/17).
Ma il cambio della nostra 105 cv non è uguale a quello della 115 cv? Che io sappia cambia solo la turbina che purtroppo la nostra è a geometria fissa, infatti mi stava venendo il pallino di mettere su quella a geometria variabile della 115 cv e rivedere nuovamente la mappa.

luca ma sei sicuro di avere 135cv??

ti capisco...anche io sono tentato da prendere l'auto nella seconda metà dell'anno....per il momento però mi dispiacerebbe lasciare la mia piccina....di sicuro se ne dovesse arrivare una non dovrà farmi rimpiangere la mia e per il momento vedo la brera come possibile prossimo (stipendio permettendo) acquisto....:D
:decoccio:


e si andrea dipende tutto da lo stipendio.... (purtroppo)....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi occhio a non andare OT, si parla della macchina di Biscione, per il resto sentitevi in PM eventualmente

Alfa 156 - 1.9 JTD 105 CV - Grigio - 1998 - FR
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa 156 - 1.9 JTD 105 CV - Grigio - 1998 - FR

salve ragazzi e da un po di tempo che non mi faccio sentire,per colpa dei lavori vicino casa sto trascurando la mia alfa ma a breve ho proggettato di fare alcune modifiche che poi avviamente vi mostrerò,da non credere devo ancora rifare la botta allo sportello..sono proprio un animale...povera macchina..