Alfa 156 - 1.9 JTD 105 CV - Grigio - 1998 - FR

si ho messo le 5w alle posizioni...:D
ed ho anche i retronebbia, ho montato le lampade a doppio filamento come quelle che monta agli stop....
cosi ho sia le posizioni che i retronebbia...di notte da dietro cosi e davvero cattiva....;)
poi certo sono gusti....:D

Ciao, scusami ma per farlo hai solo cambiato le lampade mettendo quelle a doppio filamento? Poi non serve alcun altra modifica? Cavolo è bello così, provo a farlo sui miei lexus!

Ciao, scusami ma per farlo hai solo cambiato le lampade mettendo quelle a doppio filamento? Poi non serve alcun altra modifica? Cavolo è bello così, provo a farlo sui miei lexus!

ciao no non puoi montare direttamente le lampade a doppio filamento devi fare delle modifiche... devi passare un cavo e devi modificare la basetta della vecchia lampada ad un filamento....

ciao biscione77! io monto già bilstein b4 ..ma ho le molle che fanno pena beccheggia troppo sembra una nave !! li devo cambiare subito ..ma sono indeciso, non so se montare l'assetto della eibach sugli ammo che ho!

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
NOYZ sono 45! perche sembrano piu grandi? :confused:

ho verniciato pure le pasticche perche devo cambiarle...
per la scritte non le ho messe perche voglio cambiare anche le pinze e i dischi... voglio mettere le pinze piu grandi per montare i dischi autoventilati...
poi farò un lavoro piu accurato...

roby
si l'assetto e simoniracing... mi trovo molto bene...

grazie anche ad andrea89...

boh forse perchè erano un po sporche in foto... col nero gomme si snellisce la spalla...

ma il copri mozzo del cerchio...? l'hai fatto tu?

:decoccio:

boh forse perchè erano un po sporche in foto... col nero gomme si snellisce la spalla...

ma il copri mozzo del cerchio...? l'hai fatto tu?

:decoccio:

si noiz l'ho fatto io ma e uno schifo...:p

ho provato a cercare i coprimozzi originali ma non li trovo... i cerchi hanno il foro da 55mm...
quelli che avevo prima li ho persi.....:mad: :mad: :mad:

ciao biscione77! io monto già bilstein b4 ..ma ho le molle che fanno pena beccheggia troppo sembra una nave !! li devo cambiare subito ..ma sono indeciso, non so se montare l'assetto della eibach sugli ammo che ho!
ciao roby ma le molle che hai sono originali???
se mi dici che i b4 non sono un gran che trovo un'altra opzione....

ciao biscione77! si le molle sono originali e gli ammo sono b4 ..non so cosa fare se montare le molle eibach sui b4 ..oppure mettere un ammo a stelo corto!!!

roby a me solo con le molle si e irrigidita e con gli ammortizzatori originali, adesso sono arrivati perche mi sembra come dici tu na barca....
però se i b4 sono come gli originali potrebbero anche andare....
per non avere questi pensieri dovremmo prendere degli ammotizzatori regolabili...:D:D:D

beh certo ..ma io non la voglio troppo dura ..vorrei provare a montare le molle eibach sui ammo b4!!!!!il problema del mia assetto è che becchiegia troppo!!!!!!!!!

roby prova perche se gli ammortizzatori sono nuovi andra sicuramente bene...
anche io non voglio un'assetto troppo duro..

X