Alfa 156 - 1.9 JTD 105 CV - Grigio - 1998 - FR

ciao biscione....che bella la tua 156...complimenti!!!
 
grazie a tutti ragazzi... a presto arriveranno foto di altri lavoretti... :D :D :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
oggi sono avvelenato come un cane...:mad: :mad: :mad: :mad:
voglio ringraziare quello/a ....... che mi ha lasciato il ricordino allo sportello della macchina e se ne andato...grazie mille e a buon rendere....
scusate ragazzi so che non dovrei sfogarmi qui ma sto come una bomba pronto ad esplodere...
spero proprio di non trovarlo mai..
 

Allegati

  • 100_0486.jpg
    100_0486.jpg
    43.7 KB · Visualizzazioni: 131
  • 100_0487.jpg
    100_0487.jpg
    48.9 KB · Visualizzazioni: 139
  • 100_0488.jpg
    100_0488.jpg
    83.9 KB · Visualizzazioni: 132
  • 100_0489.jpg
    100_0489.jpg
    46.3 KB · Visualizzazioni: 131
  • 100_0490.jpg
    100_0490.jpg
    136.9 KB · Visualizzazioni: 132
Ultima modifica da un moderatore:
oggi sono avvelenato come un cane...:mad: :mad: :mad: :mad:
voglio ringraziare quello/a ....... che ma a lasciato il ricordino allo sportello della macchina e se ne andato...grazie mille e a buon rendere....
scusate ragazzi so che non dovrei sfogarmi qui ma sto come una bomba pronto ad esplodere...
spero proprio di non trovarlo mai..
Si i cani ci sono:mad: e vanno annientati:mad::mad:
 
oggi sono avvelenato come un cane...:mad: :mad: :mad: :mad:
voglio ringraziare quello/a ....... che ma a lasciato il ricordino allo sportello della macchina e se ne andato...grazie mille e a buon rendere....
scusate ragazzi so che non dovrei sfogarmi qui ma sto come una bomba pronto ad esplodere...
spero proprio di non trovarlo mai..


Porch.... non ho parole...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Purtroppo non li becchi mai in flagranza di reato, anzi, forse direi per fortuna, perchè personalmente potrei reagire molto, ma molto male. Comunque massima solidarietà, penso che con 100€ rimetti tutto a posto e togli anche qualche graffio qua e la, ammesso che ci siano.
 
Ma che bastonata... Dove cavolo guarda la gente quando manovra? Mi dispiace Biscione, massima solidarità...
 
- Informazione Pubblicitaria -
azz ...mi dispiace biscione77 mi immagino che rabia!!!
 
X