Alfa 156 - 1.9 JTD 105 CV - Grigio - 1998 - FR

ti capisco pienamente biscione ti sono vicino!
 
grazie a tutti ragazzi..purtroppo sono cose che capitano e non possiamo farci niente... quello che ha detto klaudyus e la stessa cosa che penso io..e meglio non vederli quando succedono queste cose,io potrei reagire male..come molti di noi del resto...comunque
gia ho parlato con un amico carrozziere ed appena mi esce un po di tempo rifacciamo lo sportello.e visto che mi ci trovo diamo una bella rinfrescata anche ai paraurti..
 
grazie a tutti ragazzi..purtroppo sono cose che capitano e non possiamo farci niente... quello che ha detto klaudyus e la stessa cosa che penso io..e meglio non vederli quando succedono queste cose,io potrei reagire male..come molti di noi del resto...comunque
gia ho parlato con un amico carrozziere ed appena mi esce un po di tempo rifacciamo lo sportello.e visto che mi ci trovo diamo una bella rinfrescata anche ai paraurti..


la reazione infatti può essere esagerata...io ne so qualcosa quando ho beccato un ragazzino con le mani nella mia antenna...sono sclerato per fortuna non ho alzato le mani...quando invece mi hanno strisciato la macchina sono stato fortunato ad aver trovato una persona intelligente tanto che mi ha contattato per fare la costatazione(so di aver avuto molto :aktion086:), ma comunque ero infuriato....
 
la reazione infatti può essere esagerata...io ne so qualcosa quando ho beccato un ragazzino con le mani nella mia antenna...sono sclerato per fortuna non ho alzato le mani...quando invece mi hanno strisciato la macchina sono stato fortunato ad aver trovato una persona intelligente tanto che mi ha contattato per fare la costatazione(so di aver avuto molto :aktion086:), ma comunque ero infuriato....


andrea un mondo con persone tutte cosi come quelle che hai trovato tu, sarebbe troppo bello e perfetto...
oggi sono tornato sul luogo del fattaccio, sembravo uno ***** che controllava tutti i paraurti delle macchine che stavano nel parcheggio!!!:D
 
andrea un mondo con persone tutte cosi come quelle che hai trovato tu, sarebbe troppo bello e perfetto...
oggi sono tornato sul luogo del fattaccio, sembravo uno ***** che controllava tutti i paraurti delle macchine che stavano nel parcheggio!!!:D

tentar non nuoce...ma la vedo dura:D....
tra non molto tornerà nuova e te ne dimenticherai...:):)
 
tentar non nuoce...ma la vedo dura:D....
tra non molto tornerà nuova e te ne dimenticherai...:):)

be sicuramente andre pero devo anche dire che mi sta stuzzicando molto l'idea di una 159 nera con assetto e cerchi 18"ti
però mi dispiace abbandonare la 156 dopo tutto il sangue che ho buttato metaforicamente parlando :p per i lavori che ci ho fatto vicino... :grinser026:
 
Ultima modifica da un moderatore:
beh certo biscione!! ti do pienamente ragione.. io se cambio la mia vado sulla giulietta 1750 tbi!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ei ma quanto ti fa segnati di velocità massima? s'intende in pista :D
 
Ei ma quanto ti fa segnati di velocità massima? s'intende in pista :D

luca di preciso non lo so,ma poco perche il cambio della 105cv e corto.. a 200 o poco piu si piomba...la prossima volta che vado in pista se non si fonde il motore controllo meglio :D :D :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ook biscione.. magari un video vediomo come sale velocemente il conta km!!!ihihihihi