Però con la luce concentrata che fanno i led, vedendo la distanza con cui sono posizionate le lampade mi sa che di sera si vedono proprio tanti punti rossi e non una striscia piu uniforme come con le alogene, insomma ho paura faccia un po l'effetto luci di natale...ma bisognerebbe vedere per giudicare...
Però con la luce concentrata che fanno i led, vedendo la distanza con cui sono posizionate le lampade mi sa che di sera si vedono propio atnti punti rossi e non uan striscia piu uniforme come con le alogene, insomma ho paura faccia un po l'effetto luci di natale...ma bisognerebbe vedere per giudicare...
Ragà ma c'è la foto di sera,dev'essere stata aggiunta dopo, l'effetto è alquanto soddisfacente, certo non è una striscia unica come temeva max, ma sono belle comunque a mio parere, però credevo che si trovassero i led con l'attacco intercambiabile, ora mi tocca saldare, che pizza!!!
saldate tranquilli lo stagno non da probblemi si attacca subito...
raga occhio però a come saldate i led... per chi non lo sapesse i led hanno la polarità vanno montati tutti in un verso....
occhio alla resistenza
buon lavoro a tutti