Alfa 156 - 1.9 JTD 105 CV - Grigio - 1998 - FR

saldate tranquilli lo stagno non da probblemi si attacca subito...:)
raga occhio però a come saldate i led... per chi non lo sapesse i led hanno la polarità vanno montati tutti in un verso.... :rolleyes:
occhio alla resistenza;)
buon lavoro a tutti:)

Biscione77, perche ti sei messo a saldare quando potevi mettere tranquillamente queste:confused:
58410.jpg

si sicuramente klaudyus...ho saldato perche sono stati i primi ke ho trovato:D e cmq un led non si brucia facilmente... e poi sono sicuro ke non faranno falsi contatti e uno di loro non possa funzionare....;);) cmq i led ke hai trovato sono un'ottima soluzione... niente da dire...
adesso che farai lio monti o resti con le alogene???

Già fatto, per il momento ho rimesso le alogene.

- Informazione Pubblicitaria -
ok.. io sono andato diritto ai led perche con le alogene non avevo una luce bella rossa... forse perche il sole a scolorito il vetrino.... bo!:confused:

ciao club:eclipsee_Victoria:... buon natale e buon anno nuovo a tutti...
ragazzi ho fatto un'altra piccola modifica alla mia alfa che ne dite...quelle ke si vedono sono le luci di posizione..

Allegati

• IMG_0086.jpg
    IMG_0086.jpg
    38.9 KB · Visualizzazioni: 129
Hai fatto in modo che si accendano anche i retronebbia quando accendi le posizioni, bravo!! Spero però che tu abbia sostituito le lampade da 21W dei retronebbia con quelle da 5W delle posizioni, altrimenti chi ti segue non sarà tanto felice di averti avanti.

ma quando hai bisogno dei retrobnebbia come fai?

si ho messo le 5w alle posizioni...:D
ed ho anche i retronebbia, ho montato le lampade a doppio filamento come quelle che monta agli stop....
cosi ho sia le posizioni che i retronebbia...di notte da dietro cosi e davvero cattiva....;)
poi certo sono gusti....:D

Ultima modifica da un moderatore:
ammazza quanto è bellaaaa veramente complimetoni

X