Alfa 156 - 1.9 JTD 105 CV - Grigio - 1998 - FR

dai klaudyus non disperare.. arriverà pure a salerno...

ragazzi ieri ho ritrovato una foto.. preticamrnte sono 31 anni di foto quello in foto sono io....
e quella dietro di me era di mio padre..
:eclipsee_Victoria:

Allegati

• scansione0001.jpg
    scansione0001.jpg
    179.9 KB · Visualizzazioni: 119
Eheheheh come quella del mio vecchio... L'aveva quando sono nato, praticamente i nove mesi di gravidanza li ho passati sulla "Sud"... Se li hai, dammi i dati della Boxerina, così apriamo il suo garage nella sezione EX del garage :D Merita la giocattolina ;)

Cara vecchia "Hruska"...

- Informazione Pubblicitaria -
grazie comfortably....
raga ho fatto qualche altra modifica... premetto ke ho preso spunto da un altri utenti sul forum... le famose lucine sotto porta...
E sempre complimenti a chi lo a fatto prima di me...

Mi sento un po tirato in causa.....
Comunque per contraccambiare mi spieghi bene come hai fatto a fare il ponte in modo che accendi con le posizioni anche i retronebbia? hai messo sempliemente una lampadina doppio filamento facendo ponte con le posizioni e collegandole ad un piedino della lampada?

pit mio papà mi ha detto che era 1.3cc ed aveva gli interni neri tipo pelle...ma non ricorda bene perche ne ha avute altre due.....

max infatti eri proprio tu con safira se non ricordo male che ne parlavate...:)

per le posizioni hai capito benissimo il meccanismo..ho passato un cavo nel manicotto del cofano e l'ho portato fino ai retronebbia ho preso la lampadina a doppio filamento e ho tolto piano piano il pioletto piu alto sul lato della lampadina,poi nel porta lampada ho dovuto togliere la linguetta che portava il segnale alla lampadina vecchia, ho saldato due fili alla lampada a doppio filamento ho usato la massa originale ed ho fatto i collegamenti..

mi raccomando se fai il lavoro anche tu foto foto...:D:D

Ultima modifica da un moderatore:
anche io ho una foto dietro un alfa sud....
che coincidenza! sarà mica che tutto inizia da li?

be celicared se non inizia tutto da li comunque a lasciato il segno:rolleyes::rolleyes:

pit mio papà mi ha detto che era 1.3cc ed aveva gli interni neri tipo pelle...ma non ricorda bene perche ne ha avute altre due.....

A giudicare dai codolini neri e dalla parte bassa del frontale, potrei ipotizzare una 1.3 Ti di quelle prodotte nel triennio 78-80... Dovresti chiedere a tuo padre se si ricorda... Già gli interni in pelle sono un buon indizio uniti ai codolini, ma non riesco a vedere le cornici dei finestrini (nere per le Ti), la banda sul montante dietro (Ti) e l'alettoncino... Se riesci a reperire le info (magari anche qualche altra foto ;) ) apriamo con mucho gusto :D Altrimenti fine OT :smiley_029:

ragazzi vi posto la foto che ho fatto qualche giorno fa a testimonianza della mai protesta...:)

Allegati

• IMG_0114.jpg
    IMG_0114.jpg
    57.3 KB · Visualizzazioni: 113
X