dunque la turbina deve essere quella sempre del 2.4 cc; io ho sostituito quella a passo fisso sulla mia che è anche una turbina piccola; sulla tua la turbina è già a passo variabile quindi puoi solo modificare in alto la pressione di sovralimentazione e montare un modulo aggiuntivo che controlla sensore rail e se il controllo della geometria varibile del turbo è gestito dalla centralina di bordo anche questo cioè la pressione turbo; verifica il debimetro pensa io l'ho escluso completamente bypassandolo tramite centralina e va tt ok; poi un controllo allo scarico precatalizzatore,cat e scarico finale nn farebbe male; sn infatti sicuro che il precat sarà intasato come anche il cat e poi tappa l'egr pulisci l'intercooler che sarà intasato dall'olio dell sfiato e vedrai che nn diventa un missile la tua car ma sicuramente noterai notevoli miglioramenti senza rimappare; io viaggio così oltre 30.000 km e nn ho riscontrato nessun problema; ordinaria manutenzione (olii,filtri braccetti sospensione,pasticche,cinghia servizi e distribuzione ai soliti intervalli e nient'altro) ti posso assicurare che di strada e autostrada spesso a medie elevate ne faccio parecchia x lavoro.saluti