lybra Alfista principiante 15 Ottobre 2006 1,336 17 39 RM Regione Lazio Alfa Alfetta GTV 8 Maggio 2007 #51 8 Maggio 2007 #51 PyroRacing ha detto: il problema che i fondi per il tuning per il momento sò finiti...... :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: Clicca per espandere... piano piano se fa tutto... :ernaehrung004:
PyroRacing ha detto: il problema che i fondi per il tuning per il momento sò finiti...... :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: Clicca per espandere... piano piano se fa tutto... :ernaehrung004:
S scafnapoli Utente Cancellato 12 Maggio 2007 #52 12 Maggio 2007 #52 lybra ha detto: Io la vedo solo ora... mi sono fatto un idea di cosa vedrò tra un mesetto! Pensavo fosse + estrema...non so perchè... l'alettone è mostruoso...ce fai i pic-nic! :lachen001: Clicca per espandere... si vede ke non hai visto il mio di alettone :grinser046:
lybra ha detto: Io la vedo solo ora... mi sono fatto un idea di cosa vedrò tra un mesetto! Pensavo fosse + estrema...non so perchè... l'alettone è mostruoso...ce fai i pic-nic! :lachen001: Clicca per espandere... si vede ke non hai visto il mio di alettone :grinser046:
P PyroRacing Utente Cancellato 18 Maggio 2007 #53 18 Maggio 2007 #53 Scaf il tuo è originale di alettoni cmq per la legge bersani per quando diventera legge ho gia trovato un alettone che potra sustituire il mio degnamente
Scaf il tuo è originale di alettoni cmq per la legge bersani per quando diventera legge ho gia trovato un alettone che potra sustituire il mio degnamente
S scafnapoli Utente Cancellato 20 Maggio 2007 #54 20 Maggio 2007 #54 segreto o si può vedere un anteprima ?