scusate devo fare un errata corrige la mia piccola ha cambiato nome causa proplemi di fidanzata non l piaceva remedios perche sà che era la canzone mia e della mia ex sicche da oggi il nome della mia piccola sarà V.M.18 visto anche come sta venendo fuoriPyroRacing ha detto:ECCO UN PO DI FOTINE DELLA MIA PICCOLA REMEDIOS..... Che dire di lei.... stranamente per essere una donna stranamente ancora non mi sta dando problemi "forse perche a differenza delle donne vere lei ha un CUORE SPORTIVO che li batte sotto" pero come le donne vere vuole essere curata e io la curo e le fo anche il trucco....
centralina, luci rosse nel interno, spoiler regolabile della d-gear, fanaleria posteriore stile lexus, finalino scarico bombato"finto" , trombe del mitticco generale lee, allarme stile fast and furious
piano piano la mia dolce REMEDIOS sta prendendo sempre piu forma chissa forse al prosimo raduno
si lo so stavo scherzando.... io uno l'avrei visto quello della pro type non mi sembra maleGalbyl ha detto:kit estetico leggero significa nn tr appariscente...qualcosa che snellisca la linea nn ch la gonfi...de gustibus...
pesante???? secondo me invece il muso è troppo leggero invece il dietro è mostruoso considerando che poi dietro ci vengono o 4 o 6 finali......... anzi io pensavo piu ad un muso stile questo.... :smiley_004: :smiley_004:Mattia GT ha detto:Secondo me è un pò troppo pesante per le linee della 156!
si si lo sa che sono malato visto che anche lei fa parte del Siena Tuning Club cmq forse ho trovato un kit estetico "1400 Euri" .....DA PAURA!!!!!..... e anche i cerchi ""solo 18 pollici" 328 a cerchio piu 67 Euri sempre a cerchio se si vogliono cromati"AccaEmme ha detto:Grande Pyro..... la coppa per l'alettone! :hail:
Allora adesso ti sei fidanzato.... mi fa piacere ( ma lo sa gia' che sei completamente malato? ).
I kit non sono male, specialmente il secondo ( con la sola vista frontale ). Ecco, ioi cercherei di installare piu' questo che quello in verde.