Alfa 156 - 1.9 Jtd 16v - Grigio Silver - 2003 - Siena

Re: Alfa Romeo 156 1.9jtd 16v 140cv Grigio Silver

è una bomba questo kit.. e poi a 1.400 euri mi sembra un affare :)
 
Ti diro'........ mi sembra che la macchina e' come se avesse la barba......... .: sgrat :. Non e' che mi aggradi molto, a parte il prezzo........
 
Re: Alfa Romeo 156 1.9jtd 16v 140cv Grigio Silver

e anche i cerchi ""solo 18 pollici" 328 a cerchio piu 67 Euri sempre a cerchio se si vogliono cromati"

[/quote]


Ciao!!!!.... I Barracuda!!!!!!! :hail: :hail: :hail: :hail: Ottimissima scelta!!!!!! :) :)
Splendidi!!!!!!
 
datemi un po di tempo e appena ho un po di eurini da parte si carica il body kit
 
Uao!!!
Complimenti bella macchina!!
Alettone spaziale, ma tutte quelle belle ragazze te la hanno fornite con l'alettone?? :grinser021:
Scherzo, ciao!.
 
alfu156 ha detto:
Uao!!!
Complimenti bella macchina!!
Alettone spaziale, ma tutte quelle belle ragazze te la hanno fornite con l'alettone?? :grinser021:
Scherzo, ciao!.
si ma non lo dire a nessuno ahahahahahahahahahah

brutta notizia i cerchi della barracuda che volevo montare non li fanno piu sabato ero al my special car a rimini sono andato allo stand della barracuda per info e mi fanno sapere in settimana se per sbaglio ci sono rimasti 4 cerchi ....... : dannaz : : dannaz : : dannaz : :mecry: :mecry: :mecry:
 
Si tratta di quelli a stella che potevi ottenere anche cromati?
 
ti ripeto ke i cerki molto simili a quelli ke cerki tu modello ferrari li ha la lancia lybra...cmq il kit samurai me lo hanno sconsigliato xkè non molto resistente
 
Io la vedo solo ora...
mi sono fatto un idea di cosa vedrò tra un mesetto!

Pensavo fosse + estrema...non so perchè...
l'alettone è mostruoso...ce fai i pic-nic! :lachen001:
:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
lybra ha detto:
Io la vedo solo ora...
mi sono fatto un idea di cosa vedrò tra un mesetto!

Pensavo fosse + estrema...non so perchè...
l'alettone è mostruoso...ce fai i pic-nic! :lachen001:
:)
il problema che i fondi per il tuning per il momento sò finiti...... :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: