Alfa 156 - 1.9 JTD 16V - Grigio Metallico- 03/2003 - CO

Diavolorosso87

Alfista principiante
10 Aprile 2010
98
0
6
36
CO
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 16V
Ragazzi^^ vi presento la mia ''nuova'' bimbetta.. giusto per la vostra (e sopratutto mia) gioia, vi faccio vedere le fotine che mi hanno scattato allo Speeday oggi :p

Altre informazioni salienti...è un modello Distinctive con interni in pelle grigia. Per ora nessuna modifica da riportare..se non il pomello momo king che mi sono permesso di montare :p
 

Allegati

  • IMG_2671.jpg
    IMG_2671.jpg
    73.5 KB · Visualizzazioni: 368
  • IMG_8263.jpg
    IMG_8263.jpg
    79.5 KB · Visualizzazioni: 276
  • IMG_2732.jpg
    IMG_2732.jpg
    68.7 KB · Visualizzazioni: 285
Bellissima, ben tenuta e cattiva in livrea Grigio Metallico... Mi piace davvero tanto :) Complimentissimi! Trovato bene tra i cordoli?
 
  • Like
Reactions: Diavolorosso87
In effetti è ben messa..devo solo fare qualche ritocchino esterno e interno. Poca roba insomma..poi forse forse il downpipe e una mappina o un modulino, di quelli professionali però...indi fatto sù misura per il mio motore in officine specializzate :p
Per il resto la macchina è veramente un gioiello..e devo dire che s'è comportata bene anche tra i cordoli.
Prima volta in pista per me..e non sarà di certo l'ultima!
 
Grandissimo , è stupenda ... e non lo dico perchè sono di parte , amo spropositatamente la 156 , in particolare la prima serie e poi con i cerchi da 16 del pack sport a 5 cerchi che sono i miei preferiti :D hihih
Comunque bella davvero ed anche molto molto aggressiva .. complimenti :)

Complimenti anche per la guida , si vede che "andavi" .. specie nella terza foto , con l'appoggio e con la spalla schiacciata che si vede il dislivello con il cerchio eheh ;) segno di un forte appoggio e gran trazione .. bene bene
 
Scusate il doppio post .

Diavolorosso ma sei tu con la tua 156 quella che si vede nei primi 2 secondi di questo video?

[video=youtube;q3evAid9XoY]http://www.youtube.com/watch?v=q3evAid9XoY[/video]
 
sono di parte anche io..e non posso dire che non è fantastica!!!:lol2:
e come va bene tra i cordoli...complimenti!!
:decoccio:
 
  • Like
Reactions: Diavolorosso87
Va che conto di vederti al prossimo speeday xD o comunque ad un raduno dalle mie parti.. devo sbavare con comodo dietro la tua Duetto xD
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
eeeeh addirittura sbavare :D ... comunque se porto la mia 156 sarà in ottima compagnia con la tua
Mi raccomando , trattala bene la 156 , che ha un Anima particolare ;) altrimenti me la prendo con te .. ehehehe :p

PS: Allo speed day alla fine ci sono venuto , però solo la mattina un paio d'ore e poi via , di corsa a modena , sarà per la prossima !