Alfa 156 1.9 jtd - 2001 - nero lucido - Agrigento

si raga sono stato fortunato!!! è mi sono fatto 80 km per arrivare in officina ..

QUANTI????e scusa roby con la pompa dell'acqua che non girava come hai fatto con la temperatura?????:eek: :eek: :eek: :eek:
 
QUANTI????e scusa roby con la pompa dell'acqua che non girava come hai fatto con la temperatura?????:eek: :eek: :eek: :eek:
Beh io mi saro' fatto una 40ina di km, pero' ero consapevole che la pompa dell'acqua girava con la distribuzione!:p
Che sfiga davvero Roby
 
ciao biscione .. la pompa dell'acqua gira con la distribuzione!!ciao BoRiS.. e si e menomale che camminavo piano!!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Azz... Mi dispiace fratè, meno male che non ti ha fatto altri danni rompendosi.
 
Beh io mi saro' fatto una 40ina di km, pero' ero consapevole che la pompa dell'acqua girava con la distribuzione!:p
Che sfiga davvero Roby

ciao biscione .. la pompa dell'acqua gira con la distribuzione!!ciao BoRiS.. e si e menomale che camminavo piano!!!!!


che ***** che sono avete ragione...:eek: :eek: :eek:
stavo pensando alle farfalle quando ho scritto il messaggio :aktion073:
 
ciao raga!! vi presento il famoso debimetro che mi faceva andare male la macchina ..e io che provavo a fare le mappa per farla andare meglio!!!!! per fortuna mio fratello aveva il debimetro della golf 4 150cv ..vi devo dire che va una bomba!!!
 

Allegati

  • DSC08532.jpg
    DSC08532.jpg
    59.5 KB · Visualizzazioni: 148
  • DSC08533.jpg
    DSC08533.jpg
    44.7 KB · Visualizzazioni: 125
Ultima modifica da un moderatore:
stupendo il processo di modernizzazione della tua Alfa...! complimenti ancora
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa 156 1.9 jtd - 2001 - nero lucido - Agrigento

Ottimo lavoro, volevo chiederti alcune cose:
1 - La turbina ora a che pressione lavora?
2 - Che modifiche gli hai fatto fare? Girante aspirazione e basta o anche altro?
3 - Non hai mai pensato con quell'elaborazione di sistemarci un bell'impianto ad iniezione di metanolo?
4 - Se non l'hai già fatto, hai rimosso il tubo dei vapori dell'olio?