Alfa 156 - 1.9 JTD 8V - Distinctive - Nera - 2003 - UD

turbodiesel

Alfista Intermedio
6 Settembre 2010
1,439
36
49
UD
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
159
Motore
2.0 170 cv vitamin+
Mi hanno spaccato la sede dello specchietto destro, ossia adesso, oltre che a chiudersi verso la portiera, si può piegare anche verso il cofano :smiley_029: Praticamente resta attaccato grazie ai cavi elettrici che lo muovono. Già l'altro era messo male, adesso sono tutti e due rotti. Non ho parole.

Giobart

Alfista principiante
13 Novembre 2010
762
17
26
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multiair 170 cv
Ammazza che periodo di sfiga!! :smiley_001::smiley_001:

Solidarietà!! ;)

turbodiesel

Alfista Intermedio
6 Settembre 2010
1,439
36
49
UD
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
159
Motore
2.0 170 cv vitamin+
Grazie Gio', non mi sono dimenticato delle foto, però prima devo lavarla ed in questi giorni non avuto il tempo. Ieri ho fatto l'inversione delle gomme a questa ed oggi alla Sportwagon devo invece turare una falla da cui viene schizzato olio sulla batteria (probabile manicotto o fascetta allentata).

turbodiesel

Alfista Intermedio
6 Settembre 2010
1,439
36
49
UD
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
159
Motore
2.0 170 cv vitamin+
Bella bella bella anche gli interni di quel colore
Grazie...

Sono arrivati gli specchietti di concorrenza, senza primer, non li vernicio, tanto l'auto è nera... Però sono di due marche diverse e visivamente le calotte sono di un tono leggermente diverso. Anche il blu degli specchi, uno più carico l'altro meno, però... 36 euro la coppia più spedizione era un affare e difficilmente ci si mette a guardare entrambi gli specchietti assieme. Comunque voglio giudicare una volta montati.

specchietti1 (2).jpg specchietti1 (3).jpg

Come si vede dalle foto, quello di sinistra ha la calotta un po' più chiara ed il vetro di una tonalità di blu più scura. Pazienza...

M

MattiV6

Utente Cancellato
Vabbe dai ora metti quello poi magari piu in la trovi una qualche occasione... Prendili in carbonio stile M3 muhuahahah.: lol :.

turbodiesel

Alfista Intermedio
6 Settembre 2010
1,439
36
49
UD
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
159
Motore
2.0 170 cv vitamin+
Il mese scorso ho venduto la pantera, è stato bello guidarti e curarti. Comunque mi rimane la sportwagon :cool:

Evans

Alfista principiante
9 Marzo 2012
82
2
9
PG
Regione
Umbria
Alfa
Giulietta
Motore
Spider 1.3 prima serie 1959
Il mese scorso ho venduto la pantera, è stato bello guidarti e curarti. Comunque mi rimane la sportwagon :cool:

...ma come?! ...Così, all'improvviso?! Va bhè che c'hai da "consolarti" con la sportw, però una De Silva come quella...! Con tutte le coccole che ha ricevuto...

(...non vorrei girare il coltello nella piaga... ;) )

turbodiesel

Alfista Intermedio
6 Settembre 2010
1,439
36
49
UD
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
159
Motore
2.0 170 cv vitamin+
Eh infatti, a guidarla era veramente fantastica, tutta un'altra cosa rispetto alla SW, molto meno barcheggio e il motore era più brioso nonostante fosse lo stesso che è montato sull'altra.

Era mia ma l'avevo presa per la mia ex compagna, la guidava soprattutto lei. Ora ci siamo lasciati e così anche la 156 prenderà un'altra strada... C'est la vie.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente