Alfa 156 - 1.9 JTD 8V - Distinctive - Nera - 2003 - UD

Quindi potrebbe essere un falso segnale e smettere nei giorni più caldi?

Sì è già successo. A volte capita che, sempre a freddo, mi segnali avaria VDC, mentre il giorno dopo, con un po' di sole, spariscono i problemi. E' un po' capricciosa.

Oggi verso le 17.00 mi hanno sfregiato DI NUOVO il sedere della 156, precisamente nel parcheggio del teatro a Colugna (UD). A te che hai l'auto bianca e sei riuscito a centrare un'auto in un parcheggio dove non ce n'erano altre nel raggio di 4 metri, a te impedito che hai preso la patente per grazia ricevuta, ti auguro un buon natale rosso... sangue! ...Saranno 300 euro di danni :smiley_029:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi verso le 17.00 mi hanno sfregiato DI NUOVO il sedere della 156, precisamente nel parcheggio del teatro a Colugna (UD). A te che hai l'auto bianca e sei riuscito a centrare un'auto in un parcheggio dove non ce n'erano altre nel raggio di 4 metri, a te impedito che hai preso la patente per grazia ricevuta, ti auguro un buon natale rosso... sangue! ...Saranno 300 euro di danni :smiley_029:

...non mi meraviglierei se quest'impedito appartenesse allo stereotipo che guida un'A6 SW, con i vetri rigorosamente oscurati, o un X5/X6, o una serie 5sw o berlina, o peggio ancora, uno "sbarbatello" con una serie 1 con i fendinebbia accesi anche quando c'è un sole che spacca le pietre! ...tutte dotate di sensori di parcheggio, si intende...

Azz turbodiesel mi spiace, è vero che uno più ci tiene alla propria auto, gli altri fanno di tutto per rovinartela!! :mad:

Comunque buone feste! :D