Alfa 156 1.9 jtd - Avaria controllo motore

follia87

Alfista principiante
23 Dicembre 2007
312
2
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 115CV
Re: Rimasto a piedi- Avaria controllo motore

Potevano montarti una 74Ah già che c'erano,io con la mia hof atto così quando si è scaricata,comunque di serie se non sbaglio c'è la 60

follia87

Alfista principiante
23 Dicembre 2007
312
2
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 115CV

e con una 74 cosa miglioravo?

Spunto in accensione e se poi volevi montarci qualcosa tipo navigatore nell'auto assorbiva sempre però avevi più potenza di quella che hai adesso

SalvatoreAlfa

Alfista principiante
21 Gennaio 2008
483
5
19
38
MI
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
2.0 T.S.

più grossa è meglio è la batteria...comunque 60 va bene

m-jetnasona2

Alfista principiante
25 Novembre 2007
154
0
16
VR
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.9 JtdM 16v 150cv
l'auto è e rimmarrà originale. Non farò impianti stereo o di navigatore:)
Però già che c'erano potevano montarne una più grossa:mad: Ma essendo andato in conce hanno fatto tutto come da libretto.
Certo che 115 euro per una 60 sono troppi:smiley_001:

gecco156

Alfista principiante
15 Maggio 2008
93
0
6
ca
Regione
Sardegna
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 jtd

spero almeno sia di marca o perlomeno originale fiat.. come penso montava alla nasciata..

smassy72

Nuovo Alfista
20 Gennaio 2010
1
0
1
ra
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
2.0 jtd mjet 16v
salve la mia da qualche giorno al minimo mi presenta lo stesso messaggio dopo aver viaggiato 10 minuti circa e da fermo ma il messaggio va e viene, stato in officina mi hanno resettato e il messaggio di errore e il sensore tra il motore e il filtro dell'olio (sensore del collettore) ora ho l'appuntamento per mercoledì prossimo mi sapreste dare un aiutino tipo spesa ecc.. ciao e grazie

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente