Salve ragazzi grazie a tutti per i complimenti:decoccio:AsGabry si,in effetti è un bel colore e la cera fa il lavoro suo..Evans si,l'avevo pensato anche io(sono alla ricerca!!),magari con dei sedili in pelle beige!!
Salve ragazzi grazie a tutti per i complimenti:decoccio:AsGabry si,in effetti è un bel colore e la cera fa il lavoro suo..Evans certo che si,l'avevo pensato anche io(sono alla ricerca!!),magari con dei sedili in pelle beige!!
Salve ragazzi grazie a tutti per i complimenti:decoccio:AsGabry si,in effetti è un bel colore e la cera fa il lavoro suo..Evans si,l'avevo pensato anche io(sono alla ricerca!!),magari con dei sedili in pelle beige!!
Grazie di cuore turbodiesel, AsGabry ed Evans :decoccio: ci ho messo un po' di tempo ma ne è valsa la pena!! comunque Evans,non me la prendo affatto!!I consigli sono preziosi:la striscia cromata di cui parli è una striscia salvaporta che ho messo lì "solo incastrata" in modo che la posso togliere in qualsiasi momento,anche perchè neanche a me convince molto!!