Alfa 156 - 1.9 JTD - blu vela metallizzato - 2001 - BN

...gli zii dovrebbero andare fieri di nipoti del genere!

Mi posso permettere di consigliarti volante, pomello e consolle in legno? ...col blu risaltano che è una bellezza! ;)
 
Salve ragazzi grazie a tutti per i complimenti:decoccio:AsGabry si,in effetti è un bel colore e la cera fa il lavoro suo..:cool:Evans si,l'avevo pensato anche io(sono alla ricerca!!),magari con dei sedili in pelle beige!!;)
 
Salve ragazzi grazie a tutti per i complimenti:decoccio:AsGabry si,in effetti è un bel colore e la cera fa il lavoro suo..:cool:Evans certo che si,l'avevo pensato anche io(sono alla ricerca!!),magari con dei sedili in pelle beige!!;)
 
Salve ragazzi grazie a tutti per i complimenti:decoccio:AsGabry si,in effetti è un bel colore e la cera fa il lavoro suo..:cool:Evans si,l'avevo pensato anche io(sono alla ricerca!!),magari con dei sedili in pelle beige!!;)

Connubio perfetto! ...mi hai letto nel pensiero! ;)
 
Ciao a tutti voi alfisti:decoccio:..direi che anche per quest'anno la cera,il polish ed il mio gomito hanno fatto il loro lavoro!voi che ne dite??:) 20130803_165104.jpg20130803_165119.jpg20130804_185103.jpg20130804_185327.jpg
 
...e se te lo dice "turbodiesel" ci puoi credere ciecamente! ;)

permettimi, però, una cosa che io toglierei: quella striscia cromata dallo sportello della "bauliera", non te la prendere è...! ;)
 
Grazie di cuore turbodiesel, AsGabry ed Evans :decoccio: ci ho messo un po' di tempo ma ne è valsa la pena!! comunque Evans,non me la prendo affatto!!I consigli sono preziosi:la striscia cromata di cui parli è una striscia salvaporta che ho messo lì "solo incastrata" in modo che la posso togliere in qualsiasi momento,anche perchè neanche a me convince molto!!:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Carina, forse quelle posizioni blu sono un po' troppo tamarre eheheheh