Cerca
Altri filtri
Discussione aperta da luigi marenna il

Alfa 156 - 1.9 JTD - blu vela metallizzato - 2001 - BN

#21
...gli zii dovrebbero andare fieri di nipoti del genere!

Mi posso permettere di consigliarti volante, pomello e consolle in legno? ...col blu risaltano che è una bellezza! ;)
 
#22
Salve ragazzi grazie a tutti per i complimenti:decoccio:AsGabry si,in effetti è un bel colore e la cera fa il lavoro suo..:cool:Evans si,l'avevo pensato anche io(sono alla ricerca!!),magari con dei sedili in pelle beige!!;)
 
#23
Salve ragazzi grazie a tutti per i complimenti:decoccio:AsGabry si,in effetti è un bel colore e la cera fa il lavoro suo..:cool:Evans certo che si,l'avevo pensato anche io(sono alla ricerca!!),magari con dei sedili in pelle beige!!;)
 
#24
Salve ragazzi grazie a tutti per i complimenti:decoccio:AsGabry si,in effetti è un bel colore e la cera fa il lavoro suo..:cool:Evans si,l'avevo pensato anche io(sono alla ricerca!!),magari con dei sedili in pelle beige!!;)

Connubio perfetto! ...mi hai letto nel pensiero! ;)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
#25
Ciao a tutti voi alfisti:decoccio:..direi che anche per quest'anno la cera,il polish ed il mio gomito hanno fatto il loro lavoro!voi che ne dite??: good . : 20130803_165104.jpg20130803_165119.jpg20130804_185103.jpg20130804_185327.jpg
 
#27
Benissimo: good . :
 
#28
...e se te lo dice "turbodiesel" ci puoi credere ciecamente! ;)

permettimi, però, una cosa che io toglierei: quella striscia cromata dallo sportello della "bauliera", non te la prendere è...! ;)
 
#29
Grazie di cuore turbodiesel, AsGabry ed Evans :decoccio: ci ho messo un po' di tempo ma ne è valsa la pena!! comunque Evans,non me la prendo affatto!!I consigli sono preziosi:la striscia cromata di cui parli è una striscia salvaporta che ho messo lì "solo incastrata" in modo che la posso togliere in qualsiasi momento,anche perchè neanche a me convince molto!!: good . :
 
#30
Carina, forse quelle posizioni blu sono un po' troppo tamarre eheheheh
 

Discussioni simili