Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio - 1999 - AL

lucaskizzato91

Alfista principiante
5 Aprile 2009
1,548
4
39
33
AL
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
1.9 jtd 105@135
ciao ragazzi vi presento la mia alfa romeo 156 del 1999,
è un 1.9 jtd da 105 cavalli, l ho presa un pò di tempo fa da un collega di mio padre come prima macchina visto che ho 18 anni..
La macchina ha 127.000 km, interni in velluto e cerchi da 17" TI
ecco a voi le foto :D


placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: La mia alfa 156 1.9 jtd!

azz che figata i cerchi XD
bella!!!!

e tenura anche bene bell'acquisto :)
ti dico solo che io sono a 190'000 km con un 2.0 TS benzina da 155 cv e credimi, il collo gliel'ho tirato parecchio ma non mi ha mai fatto dispetti.
giusto il sensore dei giri motori qualche mesetto fa' ma roba da 100 euro :)
 
anche io ho fatto fuori il sensore di giri poco tempo fa :) adesso ho intenzione di rimapparla a 130 cavalli (+25) in modo da essere piu sprintosa perche ora che ho messo i 17 si è un pò "smosciata" :D quando ho preso l'auto mi ha detto che l'aveva gia fatta rimappare ma a sensazione secondo me non lo è, e poi meglio farla bene :)
 
complimenti bell'aquisto belli i cerchi!!!@ ciao lucaskizzato91!!ma che sensore di giri hai tolto???
 
ho cambiato il sensore di giri perche mi faceva scherzi e a volte non partiva la macchina.
comunque le prossime modifiche saranno la rimappatura da 105@130 cavalli e un filtro a pannello bmc, stop.
 
il filtro bmc è un buon filtro ...io l'ho monto già!!!!
 
Bella macchina Luka, come prima macchina e' uno spettacolo!
 
grazie boris!! :D
roby ti ha reso qualcosa il filtro?

P.S. ragazzi l'alto giorno ho notato che si muove un pò la cassa filtro dell'aria e il meccanico mi ha detto che anche se rimane un pò aperta visto che si muove non succede niente, solo che non mi fido e pensavo di prendere una cassa filtro nuova in modo che sia tutto perfetto, sapete quanto costa? lui mi ha detto che quasi tutte se le ritrova rotte.....boh...

comunque ecco un video
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao lucaskizzato91!!con il filtro bmc mida unpo di coppia ,la senti più pronta.. ma si sente di più inalto la differenza!!! per la scatola filtro ti conviene cambiarlla ..perche se resta aperta perdi turbolenza e sporchi il filtro!!!!!!costerà tra i 30 50 euro penso!!!!