Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio - 1999 - AL

ok adesso vedo, online sapete per caso dove la posso comprare? perche ho cercato anche su ebay ma non trovo nulla, grazie.

- Informazione Pubblicitaria -
ma il filtro che dite voi in cosa consiste esattamente?
è solo uno un po' più aperto da mettere all'iterno della scatola? perchè io ne ho messo uno dell'OMP.

è più stretto di quello normale ... e che con un filtro da competizione il turbo respira meglio !!! io ho montato il bmc che sono i migliori,è mi trovo benissimo!!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
ok ma la scatola filtro dove la potrei trovare? grazie.

Vai dallo sfascia carozze!!!
Costera una 15 di euro!!! Io vado lunedi, gli chiedo quando costa e ti faccio sapere!!! ok!!!

ma no dai non ti proccupare tanto tra un pò vado nell autoricambi e chiedo quanto costa nuova perche preferisco roba nuova, tanto mi serve solo la scatola non tutti i tubi quindi penso che con 40 euro me la cavo...comunque ecco un bel video da 0/100 e xxx di vel max.
ci ho messo 10 secondi da 0/100...

La scatola nuova dovrebbe costare sui 150-160 euro o forse qualcosina di più; quelle nuove tra l'altro sono modificate proprio per evitare che vadano scassate durante la sostituzione del filtro.
Io l'avevo trovata dopo molte peripezie da una sfasciacarrozze (156 demolite non se ne trovano), e comunque non me l'ha lasciata per meno di 50 euro.

Good luck :)

Ciao Luka, complimenti per l'auto. Molto belli i cerchi.

X