Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio - 1999 - AL

grazie ragazzi per il filtro non ho ancora chiesto perche oggi chiudendo lo specchietto dx per metterla in garage mi si è spaccato e quindi sono andato a chiedere il prezzo all'alfa e volevano 280 euro che pazzi!!! allora sono andato da un autoricambi e ne ho ordinato uno nuovo a 50 euro tra l'altro riverniciabile cosi almeno li faccio grigi met in tinta alla macchina!
P.S. sono proprio fragili gli specchietti della 156 (anche quello sx sta partendo)
sono andato anche allo sfascio e ne ho trovato uno solo che non era messo bene e il sensore della temperatura era messo male..

bello il video!! vedo che fluida a prendere velocità!!!ma la devi rimappare???

certo adesso mi sta arrivando la piastra da ebay per chiudere la egr, metto il filtro a pannello bmc e infine come ultima cosa la rimappo da 105 a 130 cavalli da stilo che è qui sul forum!

- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi ho comprato i due specchietti retrovisori nuovi verniciabili cosi li faccio in tinta :) venerdi o sabato dovrebbero essere pronti e metto new foto :)

ok .. non vediamo l'ora!! tienicci aggiornati!!!!!

ok ragazzi venerdi mi ha detto di passare a portare la macchina che me li monta perche gli ho lasciato solo gli specchietti che intanto me li vernicia!! quindi venerdi pomeriggio new foto :D

Che bello vedere un altro 18enne cominciare i suoi km su una 156 :eclipsee_Victoria::decoccio:

hehe ragazzi specchietti in tinta montati...al piu presto cerco di fare foto! stanno da dio!!

dai lucaskizzato91... non vedo l'ora che metti le foto!!!!

X