Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio - 1999 - AL

Poi avevo intenzione di togliere i T.I. e mettere i cerchi da 17 della giulietta (a turbina) un pò bruniti!!

L'interasse é differente... 5 x 98 la 156, 5 x 110 Giulietta... Mi sembra un pó troppo anche per gli "anelli" che si usano in genere per sopperire agli interassi differenti... A meno di trovare dei cerchi replica appositi per la 156...
 
Ho trovato quelli per la mia ovviamente 5x98. ;)

Comunque come prossime modifiche direi di non fare piu niente perche se tutto va bene il prossimo anno la cambio, finisco la maturità nel 2012 e vado a lavorare, quindi............
Attualmente sarei deciso sulla polo gti 1.4 biturbo (180cv) ma con il tempo sicuramente cambierò idea! :D
 
Ahahahahah pardon! :D
Secondo te stanno meglio rispetto ai TI?
Secondo me no, li cambio solo per avere una struttura piu "robusta" i TI sono fragilini...
 
Ahahahahah pardon! :D
Secondo te stanno meglio rispetto ai TI?
Secondo me no, li cambio solo per avere una struttura piu "robusta" i TI sono fragilini...

Sicuramente piú robusti, sicuramente belli ma... Credo siano poco appropriati per la linea di 156... Comunque bisognerebbe vederli montati per esserne certi e resta una questione prettamente soggettiva ;). Comunque io ho i 17" che credo siano i piú robusti mai fatti per 156 (originali Alfa), ma si piegano lo stesso... Il cerchio da 17" con le strade Italiane é destinato a raddrizzature frequenti purtroppo...
 
Eh lo so comunque i TI che ho sotto ora sono originali. ;)
Massi dai ancora un anno e sta macchina la demolisco. :D
 
complimenti per la macchina. io al tuo posto metterei i fari anteriori scuri GTA style. si trovano a poco e sono d'effetto specialmente su una macchina chiara come la tua.

Ps: la polo Gti non è bi turbo ma è un 1400 con turbo + volumetrico. Io al tuo posto punterei su una giulietta 170cv multiair con Tct che risulta addirittura più veloce del DSG VW.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ei ciao :D guarda è gia tanto che ho lo xenon (per dire perche è piu il tempo che sono con le alogene, sto tribulando, non so se hai letto in apposita sezione che mi si bruciano sempre le lampade, mi durano massimo qualche giorno, ed è il kit della obd quello da 119 con centraline in alluminio! è gia la quarta volta che cambio un bulbo. Ora domani mi dovrebbe arrivare quello sostituito. Se si ribrucia prendo le effetto xenon, quelle della bosch xenon blue che dicono che sono ottime e si vede un pò meglio (25 la coppia)...

Mi piacerebbe mettere quelli della GTA ovviamente + lo xenon ma costano sui 120-130 euro su ebay e sinceramente spendere soldi per una cosa "inutile" anche se stupenda non mi va, piuttosto tra poco ci piazzo l'assetto -40 mm sia ant che post e li si che le cose cambiano, specialmente sul 17! ;)