Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio - 1999 - AL

Si ma va la metà :D
Ah ragazzi il prossimo acquisto sarà assetto AP completo - 4 cm.
 
Ultima modifica:
Ahh ragazzi a breve faccio le pinze dei freni rosse e plastiche posteriori oscurate ;)
 
Ecco qui.
Per ora quelle anteriori, venerdi prossimo farò anche quelle posteriori che le ho gia pulite, e se faccio in tempo anche gli stop :D

P.S. Ho usato il rosso duplicolor brake caliper e poi ho messo l'adesivo, senza lucido trasparente. :D
Peccato che dietro non potrò metterli perche la superficie non è liscia!

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Ultima modifica da un moderatore:
E dove sta scritto che non li puoi mettere? :confused: Basta un pò di pazienza e manualità... Sono vinili quindi si adattano a qualsiasi forma. ;)
 
di certo non li adatto....fine settimana che faccio quelle dietro vedrai il perche. ;)
farò anche gli stop posteriori oscurati!
 
purtroppo dovrò rimandarle a settembre quelle dietro, la bomboletta al negozio gli arriverà dopo le ferie :(
 
non capisco.
comunque aspetterò settembre, tanto fine settimana parto e la mia bimba dovrà farsi una tirata di 1200 km :D
 
Ragazzi sono in arrivo gli xenon...A presto nuove foto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Arrivato a 160.000 km! :D
Finalmente ho montato gli xenon OBD 6000k, a breve monterò anche le posizioni a led con resistenza incorporata, per non far vedere il distacco bianco/giallo tra xenon e posizione!
Poi avevo intenzione di togliere i T.I. e mettere i cerchi da 17 della giulietta (a turbina) un pò bruniti!!
 
Ultima modifica: