Ciao fratè .. c'è gio qui che forse ti puo aiutare ... senza scrivere tutto qui ti do il link sempre di un post sul forum dove c'è la guida.. spero stessi parlando del paraurti anteriore
vedi in qualche modo se quella si aggancia al paraurti, se si toglila ... altre volte quelle viti servono a tenere semplicemente il passaruota fermo .. comunque da quello che mi ricordo ci sono delle viti da togliere al passaruota puoi comunque toglierle tanto non succede nulla
Ferramenta ... hanno quasi tutte le misure .. da quelle per cellulari minuscole a quelle per auto ... io acquistai una valigetta con tanti attrezzi e c'erano già dentro .. ma ne ho acquistate diverse misure in ferramenta .. vai tranquillo..
Ecco fatto! ho momtato tutto! sono anche riuscito a smonta il paraurti, un lavoraccio!!! non vi dico, è micidiale! cmq ho fatto una cosa molto pulita e sistemata, uno spettacolo! ecco le foto!
uuuuuuuuuu sono il primo a commentare ... gran bel lavoro pac .... ora è maledettamente fantastica se qualcuno ti fa i fari davanti , gli accenti la parazione e lo abbronziiiiiiii ahahaha