Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metallizato - FR

Re: Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metallizato

No gli 8000K hanno solo una colorazione piu azzurra/blu, la potenza è sempre la stessa (35W) ma con i 6000K si ha una maggiore percezioen visiva dovuta allo spettro luninoso, quindi man mano che il colore della luce tende al bianco-giallo si ha maggiore percezione visiva mentre avvicinandosi al blu /viola si ha minor percezione visiva.

ecco il mio terminale!

Safira 22-2-09 (22).jpg

Safira 15-10-09 (33).jpg

Safira 19-10-09.jpg

ciao Pac, ho visto il terminale .. per carità è carino .. ,ma come già detto prima io voto per l'ovale .. perchè è come se andassi a riempire la parte del paraurti predisposta per il terminale ( che come vedi ha una curva leggermente ovalizzata) armonizzando ancora di piu le lineee

- Informazione Pubblicitaria -

carino ma io metterei 2 ovali!!!!

roby per 2 ovali intendi uno scarico a due ovali oppure doppio scarico un ovale a destra e uno a sinistra ?!?

uno ma doppio!!!!

Passero dal mio venditore di fiducia e vedro tra un ovale e un doppio oo! hihihi vedremo!

infatti ... ti conviene vederli anche come ci stanno sulla macchina .. di sicuro un ovale :D poi sulle macchine chiare non so perchè ma doppio OO ci sta bene .. un po meno su quelle scure .. bah mistero :D

chi ha l'ovale o doppia su una 156 grigia mi posti qualche foto, per farmi un'idea grazie :) :lol2: :lol2: :lol2:

Guarda ho trovato questa foto su google che poi giu si vede che deve essere una vettura di un ragazzo del club .. mi sa che è una 147 però ti da un'idea di com'è l'ovale

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
X