Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metallizato - FR

Grazie frate!!!

Ora ai che aspetto le foto del terminale vero ??:D

A proposito, io vorrei cambia il pomello del cambio, che modello dovrei prende?

- Informazione Pubblicitaria -
Parere mio ?? i pomelli della Sabelt .. sono veramente carini e con un impronta racing molto bella
tieni il link vai su catalogo , poi racing e i pomelli si chamano Knobs
: :: ::: Sabelt

Terminale ordinato! ho dovuto ordinarlo perche c'era il terminale per i fori da 5cm e siccome il diametro della marmitta è da 5 e quindi uguale ho ordinato quello da 6 cm! giusto?
perndero anche il profilo carbon look x applicarlo su tutta la plancia centrale, che ne pensate? costa 11€

Detto così non saprei ... per il terminale ok .. per il profilo carbon look solitamente sulla 156 fa un effetto fantastico .. vedremo PAC :D

41931

Vi piace questo tipo di modifica? sara fatta con il carbon look! frate se approvi lo faccio!un mio amico con 147 li ha verniciati proprio e sono ficati!:eclipsee_Victoria:

Allegati

• carbon.jpg
    carbon.jpg
    138.9 KB · Visualizzazioni: 195
Ultima modifica da un moderatore:
mmm Pac .. sai che ha un non so che che mi piace ??? che ne dici magari di farlo un pò più sottile il profilo?? anche se ricordati che con questi tipi di modifiche potresti avere delle noie con ::cop::

si sara più fino, mo l'ho disegnato col paint! E se le FDO vogliono possono multarmi per qualsiasi cosa! led, fascione, fari ecc :)

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ok .. allora vada per il profilo .. però ricordati più sottile :D

X