Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metallizato - FR

Per farsi ritirare il libretto van bene....Attaccare un adesivo sui fari è propio da ritiro.. . no dai piuttusto falli bruniti con lo spray che si nota meno e stan meglio. Attaccare un adesivo sui fari è propio da ritiro.. almeno con quella larghezza.
Poi per me diventano pesanti... han gia il bordino cromato tutto attorno (che sta bene).

Lo so io ci provo, poi posso sempre levarli! e tanto per provare! ;)

Dai dai .. una palpebrina sottile sottile .. vedo e non vedo dovrebbe stare bene e destare meno curiosità

- Informazione Pubblicitaria -
io direi di andarci sui 3cm .. 5 0 6 già diventano troppo

Progettino annullato! ieri ho pensato ad ascurare il lunotto posteriore! che lavoraccio! cmq è uscito abbastanza bene!oggi con il sole faro qualche foto!

Hai fatto tutto da solo per l'oscuramento del lunotto ?!?!? aspetto le foto .. ciao

Si facci vedere come è venuto, magari ci faccio un pensierino per la mia bestiolina, faccio lunotto e vetri post.

sono curioso di vedere le foto...ho qualche perplessità perchè qua da me gira una 156 con i vetri oscurati(quasi al 100% credo...sono proprio neri) e non mi sembra un granchè...fino a prima di vedere quella 156 ero dell'idea di fare anche i miei ora non più...magari tu mi fai ricambiare idea;)
:decoccio:

X