Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metallizato - FR

Re: Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metalizato

cosa intendi per mostine?
 
Re: Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metalizato

Quindi secondo voi lascio la griglia cromata o ritorno alla nera????e xke?
 
Re: Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metalizato

Non è un obbligo... mica vogliamo denigrare il tuo ottimo work! Però cromaticamente parlando nera forse "spezza meglio", potresti verniciare la griglia nuova... Ma se a te piace così che così sia!! E' la tua Bimba! Le mostrine sono le "cornici" delle aperture porta... Quelle che hai fatto carbon look.
 
Re: Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metalizato

esatto con mostrine intendevo le coperture delle maniglie.
Secondo me l'ideale è (come ho fatto io) lasciare la griglia metallica (che è più bella e importante di quella di plasticaccia) ma verniciata nera , un po come quella che monta la GTA..
 
Re: Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metalizato

Anche io stavo pensando che nera spezzi meglio! ma ora questa cromata è fissata sulla vecchia! mi consigliate di riprendere la vecchia e riverniciarla oppure prende questa cromata che sta su quella vecchia e verniciare?!?!?
 
Re: Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metalizato

Un consiglio è sempre ben accetto da altri, xke mette alla luci i pregi e difetti, pro e contro! :)

Meglio cosi:
32694

O Cosi:
32695
 

Allegati

  • Safira 23-4-2009 (1).jpg
    Safira 23-4-2009 (1).jpg
    209.6 KB · Visualizzazioni: 180
  • Safira 23-4-2009 (2).jpg
    Safira 23-4-2009 (2).jpg
    197.3 KB · Visualizzazioni: 169
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metalizato

Altri profili Carbon Look!
 

Allegati

  • Safira carbon look 22-4-2009 (2).jpg
    Safira carbon look 22-4-2009 (2).jpg
    248.3 KB · Visualizzazioni: 103
  • Safira carbon look 22-4-2009 (1).jpg
    Safira carbon look 22-4-2009 (1).jpg
    257 KB · Visualizzazioni: 104
Re: Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metalizato

Io ti consiglierei di togliere quella di plastica originale e lasciare questa metallica verniciata nera, perchè guardando bene la foto si nota che è appoggiata alla vecchia da fuori e i bordi tagliati non sono molto regolari.
per le parti in carbon look che ci dici' li hai fatti tu con le pellicole? sono davvero spettacolari
 
Re: Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metalizato

no la griglia è tagliata più o meno regolare, in foto l'ho appoggiata cosi per fare la foto! le parti in carbonio l'ho fatto io con la pellicola apposta!si è davvero spettacolare!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metalizato

Vero!! Con la pellicola che hai usato vengono davvero bene!! Beh... Ovviamente bisogna anche saperci fare, quindi complimenti a te!! Potresti provare a verniciare la griglia metallica in nero e "bordarla" con dei profili cromati per mascherare eventuali pecche... Per i fissaggi puoi utilizzare quelli originali, attaccandola con rivetti o altro che poi potresti mascherare con una "pennellatina" di vernice nera...