Non è un obbligo... mica vogliamo denigrare il tuo ottimo work! Però cromaticamente parlando nera forse "spezza meglio", potresti verniciare la griglia nuova... Ma se a te piace così che così sia!! E' la tua Bimba! Le mostrine sono le "cornici" delle aperture porta... Quelle che hai fatto carbon look.
esatto con mostrine intendevo le coperture delle maniglie.
Secondo me l'ideale è (come ho fatto io) lasciare la griglia metallica (che è più bella e importante di quella di plasticaccia) ma verniciata nera , un po come quella che monta la GTA..
Anche io stavo pensando che nera spezzi meglio! ma ora questa cromata è fissata sulla vecchia! mi consigliate di riprendere la vecchia e riverniciarla oppure prende questa cromata che sta su quella vecchia e verniciare?!?!?
Io ti consiglierei di togliere quella di plastica originale e lasciare questa metallica verniciata nera, perchè guardando bene la foto si nota che è appoggiata alla vecchia da fuori e i bordi tagliati non sono molto regolari.
per le parti in carbon look che ci dici' li hai fatti tu con le pellicole? sono davvero spettacolari
no la griglia è tagliata più o meno regolare, in foto l'ho appoggiata cosi per fare la foto! le parti in carbonio l'ho fatto io con la pellicola apposta!si è davvero spettacolare!!
Vero!! Con la pellicola che hai usato vengono davvero bene!! Beh... Ovviamente bisogna anche saperci fare, quindi complimenti a te!! Potresti provare a verniciare la griglia metallica in nero e "bordarla" con dei profili cromati per mascherare eventuali pecche... Per i fissaggi puoi utilizzare quelli originali, attaccandola con rivetti o altro che poi potresti mascherare con una "pennellatina" di vernice nera...