Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metallizato - FR

Re: Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metalizato

Safira156, io ti consiglierei di fermarti con le modifiche estetiche, la giugiaro è già bellissima cosi, rischi di farla diventare troppo "tamar style", senza offesa, poi i gusti son gusti.
 
Ultima modifica:
Re: Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metalizato

Lo so ma purtroppo sono un fanatico del tuning :-(

Pitbull xke verniciare quella metallica?come attaccarla poi?cosa sono i rivetti??
scusate la mia ignoranza :-(
 
Re: Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metalizato

Lo so ma purtroppo sono un fanatico del tuning :-(

Pitbull xke verniciare quella metallica?come attaccarla poi?cosa sono i rivetti??
scusate la mia ignoranza :-(

Perchè nera cromaticamente sta meglio, ma la "trama" di quella metallica è più bella a vedersi (parere mio, ovvio) quindi puoi "unire" i pregi di entrambe verniciando quella metallica... I rivetti sono dei "chiodini" in alluminio o rame che, fissati con apposito strumento (nella variante "a tirare") o con la pinza (nella variante "a pressare"), fissano la parte interessata (nel tuo caso sono meglio "a tirare")... Una volta verniciati nel colore della griglia non li vedi più...

Ovvio che la griglia in plastica va rimossa e vanno utilizzati i fissaggi presenti sul paraurti... Oltretutto montare entrambe le griglie, secondo me, diminuisce il passaggio dell'aria....
 
Re: Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metalizato

provero e vi faro sapere e vedere!!! :)
 
Re: Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metalizato

Cosa mi consigliate x il fascione? ho il fascione di 13 cm e le spazzole ci vanno a fini sopra e si stanno a rovina! e sto pensando di toglierlo e metterne uno all'interno!! cosa ne dite?xo non penso sia facile!
 
Re: Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metalizato

Deve essere più o meno come "installare" la pellicola oscurante... Altrimenti puoi guardare QUI e sentire Jkay o Superkikka78 per avere info sulle vetrofanie del Club...
 
Re: Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metalizato

sempre usando acqua o no?
 
Re: Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metalizato

si è un profilo di carbonio x interni!!! quindi senza acqua??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metalizato

Penso proprio di si...Posta delle foto magari, sarà dura capirlo ma è già un passo avanti!!