Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metallizato - FR

Re: Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metalizato

Ecco le mie nuove luci di posizione!!!! Che spettacolo!!! la fine del mondo!:eclipsee_Victoria:

a proposito, ma per le mie luci diurne, serve un omologazione o non devo fare niente???
 

Allegati

  • Safira Fari Nuovi 11-3-2009 (1).jpg
    Safira Fari Nuovi 11-3-2009 (1).jpg
    187 KB · Visualizzazioni: 103
Re: Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metalizato

Hai già trovato un kit estetico per la bambina?
 
Re: Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metalizato

a proposito, ma per le mie luci diurne, serve un omologazione o non devo fare niente???

Se il kit è omologato (cosa di cui dubito) non dovresti avere problemi... Ma occhio quando vai in giro, il cds è severo per quanto concerne luci e affini...
 
Re: Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metalizato

a proposito, ma per le mie luci diurne, serve un omologazione o non devo fare niente???
ma non erano quelle che ti davano problemi per i consumi? belle sono belle solo che l omologazione non so se ci sia :p
 
Re: Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metalizato

x omologarle cosa devo fare???
 
Re: Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metalizato

x omologarle cosa devo fare???

Dovresti chiedere appuntamento in motorizzazione per controllare l'Auto ed eventualmente ottenere l'omologa... Ma, se non è merce omologata per uso stradale, te lo sogni... Non hai chiesto al venditore? Non c'era il marchio di omologa di uno stato europeo sulla confezione?
 
Re: Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metalizato

e ormai la confezione è andata a put****ne hihihi
cos'è il cds???
cmq è merce per uso su auto ecc!!!
chiamero la motorizzazione per vedere il tutto!
 
Re: Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metalizato

cds= codice della strada... Ti conviene prima informarti da un preparatore/meccanico/elettrauto o dal venditore... Che sia da utilizzare su Auto non significa che sia per utilizzo stradale... Può essere solo per utilizzo su pista o su proprietà chiuse al taffico (gare, raduni...). Se il kit che hai montato non è omologato rischi solo di perdere soldi e tempo, ti conviene tenerlo così usandolo solo nelle occasioni "speciali"...
 
Re: Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metalizato

ma a me si accendono insieme alle posizioni! quindi stanno sempre accese!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto