Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metallizato - FR

Re: Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metalizato

no dai...per quanto io l'abbia usato le sue 3 orette se non 4 di carica le dovrebbe tenere..ma avendo da poco la macchina il massimo tragitto percorso é stato di 350km.
te che modello hai? io il c250 plus.
 
Re: Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metalizato

non ricordo il modello poi ti dirò..
a me dura un'oretta abbondante! :-(
 
Re: Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metalizato

Complimenti ottima , Safira è una 115 come la mia ; interessante il biscione sulla portiera , favolosi gli interni : trattale beneeeeeeeeeee :decoccio:
 
Re: Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metalizato

certo!
che minigonne mi cosigliate? a me piacciono quelli della gta!
poi ho saputo che non posso mettere paraurti ant e post della gta perche sono più larghi, e quindi bisognerebbe poi aggiungere altri pezzi e riverniciare l'auto..correggietemi se sbaglio!
 
Re: Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metalizato

Che paraurti intendi GTA per la seconda serie? non sapevo ce ne fossero in commercio...
 
Re: Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metalizato

si x la seconda serie! certo che sono in commercio..
 
Re: Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metalizato

si x la seconda serie! certo che sono in commercio..

ciao, ho visto in giro qualche 156 2° serie, modificata a gta, sembrava tanto un lavoro artigianale,
ma se posso darti un consiglio, lascia i paraurti originali, è molto più bella, elegante e sportiva...

dai un'occhiata alla mia e ti accorgi che con assetto da 40 mm doppio scarico e cerchi da 17" viene fuori un bel gioiellino, fidati...

questo è il mio parere, poi ognuno ha la sua idea!
 
Re: Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metalizato

ciao, ho visto in giro qualche 156 2° serie, modificata a gta, sembrava tanto un lavoro artigianale,
ma se posso darti un consiglio, lascia i paraurti originali, è molto più bella, elegante e sportiva...

dai un'occhiata alla mia e ti accorgi che con assetto da 40 mm doppio scarico e cerchi da 17" viene fuori un bel gioiellino, fidati...

questo è il mio parere, poi ognuno ha la sua idea!

si hai ragione, xo sai cercavo quel tocco di aggressivita in più...:eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metalizato

I paraurti GTA per la seconda serie li ho visti solo sulla 156 di Lapo Elkann e gli altri kit in commercio che ho visto sono della FMevo e della Cadamuro Desing..... forse con qualche foto mi schiariresti i dubbi.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto