Alfa 156 - 1.9 Jtd M-Jet - Exclusive - Grigio Vesuvio - 2003 - Cosenza

chaosmachine

Alfista principiante
17 Dicembre 2007
158
1
19
49
CS
Regione
Calabria
Alfa
156
Motore
1.9 Jtd 16V MJet 150 Cv
Finalmente ecco la mia bella.:smiley_001:
Appena lavata, qualche foto bella linda, peccato che la sera stessa è piovuto ed io ero già fuori casa, altrimenti l'avrei lasciata in garage :D

Acquistata nuova fine novembre 2003, ho messo successivamente i cerchi TI da 17" (me ne ero innamorato) e il kit Xenon di OBD2World (ancora da montare).

Più la guardo e più mi piace...
Ricordo ancora, con una punta di orgoglio, quando, 2o3 giorni dopo averla comprata, passando davanti ad una scuola, un ragazzo, attraversando, si è messo una mano sulla testa e ha mormorato "mamma che ca*** di macchina!" :D Erano i tempi in cui il restyling Giugiaro era uscito da poco e non se ne vedevano tante in giro.. Mi ci faccio tante risate quando ci penso.. :grinser005::aktion086:

Vorrei poter mettere le foto della mia prima Alfa (una 145), ma mi piange il cuore, anche perchè il ricordo è legato ad un periodo molto doloroso della mia vita e non me la sento..

placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: 156 Giugiaro - 1.9 Jtd M-Jet 16V - Exclusive - Grigio Vesuvio - 2003 - Cosen

Complimenti Chaos veramente molto bella mi piace moltissimo il colore:)
 
Re: 156 Giugiaro - 1.9 Jtd M-Jet 16V - Exclusive - Grigio Vesuvio - 2003 - Cosen

Complimenti davvero bellissima , bel colore ed interni stupendi :)
 
Re: 156 Giugiaro - 1.9 Jtd M-Jet 16V - Exclusive - Grigio Vesuvio - 2003 - Cosen

Cavolo veramente bella ha molta classe la tua piccola ci credo che te ne sei innamorato
 
Re: 156 Giugiaro - 1.9 Jtd M-Jet 16V - Exclusive - Grigio Vesuvio - 2003 - Cosen

grazie, siete molto gentili.

Vorrei poter mettere le minigonne e abbassarla un pò, ma ho paure di toccare ovunque (già così è un problema). Avete suggerimenti?
 
Re: 156 Giugiaro - 1.9 Jtd M-Jet 16V - Exclusive - Grigio Vesuvio - 2003 - Cosen

che bella che è complimenti :)
 
Re: 156 Giugiaro - 1.9 Jtd M-Jet 16V - Exclusive - Grigio Vesuvio - 2003 - Cosen

Bella vettura,molto bella!
 
Re: 156 Giugiaro - 1.9 Jtd M-Jet 16V - Exclusive - Grigio Vesuvio - 2003 - Cosen

non abbassarla è sì più aggressiva ma avrai parecchi problemii io l'ho abbassata di 3.5 e tocco ovunque o cmq devo starci attento..oltre che è più dura
 
Re: 156 Giugiaro - 1.9 Jtd M-Jet 16V - Exclusive - Grigio Vesuvio - 2003 - Cosen

Bellissima, i miei complimenti :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 156 Giugiaro - 1.9 Jtd M-Jet 16V - Exclusive - Grigio Vesuvio - 2003 - Cosen

Peccato che le foto x metterle online le ho un pò rovinate.. Quasi quasi le rimetto ad una risoluzione e qualità milgiore.. E se poi riesco a metterci le minigonne ne rifaccio di nuove ;)