Alfa 156 - 1.9 JTD PackSport - Nero Oceano 802/B - 1999 - NA

Se puoi posta qualche foto particolare delle maniglie perchè profili cromati meno di 3,5mm non ne trovo e dalla foto in cui si ved ela maniglia mi sembra comunque troppo grosso rispetto a quello delle bocchette, o meglio forse piu che lalarghezza (3,5mm) è lo spessore che stona, o sbaglio?
ciao max, scusa mi correggo : la larghezza del mio profilo era di 3 mm(no 3.5mm come avevo scritto).
È inevitabile che si noti una minima differenza tra bocchetta e maniglia perchè la bocchetta ha una cromatura sottilissima(senza adesivo ke fa quello spessore).
Comunque hai ragione, nella foto che ho postato stonava leggermente perchè era troppo spesso e perciò ho cambiato profilo in questi giorni.
Ora l'ho rimesso e non stona affatto è quasi identico allo spessore delle bocchette;)
Appena scatto la foto ti faccio notare la differenza.
Questo nuovo profilo è largo soli 2.5mm (4 metri=15€):eclipsee_Victoria:
Ciao ragazziiii cmq a breve scatterò le foto del vero capolavoro : IL VOLANTE CON I COMANDI!!:D:D:D:D
e prossimamente:D:D..... tubi in acciaio con manometro e cambio turbina!
Ciao a tutti amici del FORUM!
 
Wow aspettiamo le foto e dimmi dove hai trovato quello da 2,5 perchè propio non lo trovo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao comfortably complimenti per la macchina mi era sfuggita... la mia anche e grigia ma volevo trovarla nera perche mi piace tantissimo nera...
complimenti ancora
ottime modifiche...
 
ciao comfortably complimenti per la macchina mi era sfuggita... la mia anche e grigia ma volevo trovarla nera perche mi piace tantissimo nera...
complimenti ancora
ottime modifiche...
grazie mille biscione:eclipsee_Victoria:
e ancora devi vederla col volante con i comandi:D:D:D
purtroppo...come già ci siamo detti in privato... vorrei ottimizzare la turbina.....magari mettendo un piccolo regolatore di pressione comandabile dall'abitacolo (overboost turbo), in più vorrei verniciare la plancia dello stesso colore del restyling(come ha fatto silvershadow)
Ciao e graziee:D
 
:D :D ragazziiiiii Ecco le foto del VOLANTE con i COMANDI al volante della seconda serie sulla mia amata prima serie!!
E senza cambiare il contatto spiralato!!(ovviamente i comandi sono solo per estetica, visto che comando tutto con il mio iPod...volendo possono funzionare, ma bisogna montare il suo contatto spiralato e avere la blaukpunt di serie o un autoradio con controlli remoti i famosi OEM WIRED) :eclipsee_Victoria: :D
Sono felicissimooooooo e di sicuro comprendete!:D:D
Sono davvero soddisfatto, ora le modifiche saranno tubi in acciaio inox,manometro turbo con retroilluminazione rossa e overboost dall'abitacolo!
un saluto a tuttiii :)
 

Allegati

  • 05022010.jpg
    05022010.jpg
    108.7 KB · Visualizzazioni: 133
  • 05022010(002).jpg
    05022010(002).jpg
    83.8 KB · Visualizzazioni: 127
  • 05022010(001).jpg
    05022010(001).jpg
    108.7 KB · Visualizzazioni: 137
Ultima modifica da un moderatore:
be che dire complimenti;);)
sono invidioso lo voglio pure io lo sterzo della 156 nuova......:D:D:D
bellissima...:):)
 
be che dire complimenti;);)
sono invidioso lo voglio pure io lo sterzo della 156 nuova......:D:D:D
bellissima...:):)
:Dgrazie mille, è stato quasi impossibile reperirlo completo di airbag a soli 160€;)!!!!!!
Ho aspettato tantissimo per averlo...ma ne è valsa la pena:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto