Alfa 156 - 1.9 JTD PackSport - Nero Oceano 802/B - 1999 - NA

Bellissimaaa! complimentoni! ma lo sterzo del restilyng si monta sulla base del vecchio? e con l'air bag come hai fatto? sara' funzionante? saluti
 
complimenti davvero bello!!!
grazie roby:D....
cmq per i tubi....puoi sempre farli fare giusto?.....a breve ti chiamerò.

Bellissimaaa! complimentoni! ma lo sterzo del restilyng si monta sulla base del vecchio? e con l'air bag come hai fatto? sara' funzionante? saluti
Ciao antonio e grazie per i complimenti:)
Lo sterzo (completo di airbag) monta senza alcun problema dato che l'elettronica è la stessa(ovvero, la spinetta dell'airbag e il clacson sono identici).
L'unica mossa da compiere per non dover cambiare anche il contatto spiralato è :
- una volta tolto il vecchio sterzo, ti troverai dinnanzi il famoso contatto spiralato; devi schiacciare il fermo in plastica e ruotare lo spiralato in senso antiorario e posizionarlo al centro(mi raccomando, stacca la batteria prima di fare queste operazioni e metti le ruote più dritte possibili);mi raccomando devi schiacciare il fermo in platica altrimenti rompi tutto e costa caro lo spiralato.Devi fare questa rotazione perchè altrimenti lo sterzo non monta dato che il nuovo volante ha i cavi che passano in un foro in alto al centro...mentre nel vecchio sterzo passano a destra.:) in bocca al lupo!
Cmq stai tranquillo per l'airbag, la cartuccia funziona nello stesso modo della prima serie:eclipsee_Victoria:Mi raccomando ancora una volta: prima di fare qualunque operazione al volante stacca il negativo della batteria, in questo modo non si accenderò nessuna spia di avaria airbag ecc.
Ciaoo
 
Ultima modifica da un moderatore:
davvero bella... una curiosita... come hai fatto a fare la scritta nelle pinze? la mia non le ha eppure ho il modello della momo edition
 
ciao comfortably87!! quasi quasi li prendo pure io gli adesivi ci stanno veramente bene!!!!!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto