Ciao antonio e grazie per i complimenti
Lo sterzo (completo di airbag) monta senza alcun problema dato che l'elettronica è la stessa(ovvero, la spinetta dell'airbag e il clacson sono identici).
L'unica mossa da compiere per non dover cambiare anche il contatto spiralato è :
- una volta tolto il vecchio sterzo, ti troverai dinnanzi il famoso contatto spiralato; devi schiacciare il fermo in plastica e ruotare lo spiralato in senso antiorario e posizionarlo al centro(mi raccomando, stacca la batteria prima di fare queste operazioni e metti le ruote più dritte possibili);mi raccomando devi schiacciare il fermo in platica altrimenti rompi tutto e costa caro lo spiralato.Devi fare questa rotazione perchè altrimenti lo sterzo non monta dato che il nuovo volante ha i cavi che passano in un foro in alto al centro...mentre nel vecchio sterzo passano a destra. in bocca al lupo!
Cmq stai tranquillo per l'airbag, la cartuccia funziona nello stesso modo della prima serie:eclipsee_Victoria:Mi raccomando ancora una volta: prima di fare qualunque operazione al volante stacca il negativo della batteria, in questo modo non si accenderò nessuna spia di avaria airbag ecc.
Ciaoo