Alfa 156 - 1.9 Jtd - Progression - Blue Cosmo - 2003 - Ancona

Re: ALFA 156 1.9 JTD

Beato te che hai fatto ancora 17000 Km
io da fine settembre ad oggi ne ho fatto 22000
 
Re: ALFA 156 1.9 JTD

Ehi Billy non risparmi certo il tuo bolide :Cool!!!:

è sempre un piacere guidare la nostra amata.....io appena posso ci faccio sempre un giro :eclipsee_steering:

un Saluto :decoccio:
 
Re: ALFA 156 1.9 JTD

io di km ne ho in totale 120 mila :grinser046: e va ancora :Indiavolato:
 
Re: Alfa 156 1.9 Jtd - Progression - Blue Cosmo - 2003 - Ancona

Finalmente ho finito le modifiche: centralina,molle eibach pro kit rosse, a breve metto le nuove foto dopo aver trovato tempo per darle una lavatina :eclipsee_Victoria:

:decoccio: :decoccio: :decoccio:
 
Re: Alfa 156 1.9 Jtd - Progression - Blue Cosmo - 2003 - Ancona

FABRY156 ha detto:
Finalmente ho finito le modifiche: centralina,molle eibach pro kit rosse, a breve metto le nuove foto dopo aver trovato tempo per darle una lavatina :eclipsee_Victoria:

:decoccio: :decoccio: :decoccio:

Ehi, ma queste foto??? Quanti cavalli hai acquistato dopo la modifica? Fammi sapere come va xkè ho una mezza intenzione di far ricontrollare la centralina: dopo aver ritirato la mia dal meccanico mi sembra che non vada più come prima... :Indiavolato:
 
Re: Alfa 156 1.9 Jtd - Progression - Blue Cosmo - 2003 - Ancona

bhè la centralina è una cosa un po particolare...cmq facci sapere come va
 
Re: Alfa 156 1.9 Jtd - Progression - Blue Cosmo - 2003 - Ancona

ciao ankio ho un alfa 156 del 2003 115 cavalli progression ma nn ho fatto nessun ritocco xke xme va bene cosi e un Vero MOSTRO!!! :Cool!!!:
 
Re: Alfa 156 1.9 Jtd - Progression - Blue Cosmo - 2003 - Ancona

bhè come la vedo io un tokketto alla centralina si può fare ma non esagerato...un + 10/15cv ci stanno!
 
Re: Alfa 156 1.9 Jtd - Progression - Blue Cosmo - 2003 - Ancona

Ciao...be l'auto ora va molto meglio mi consumo meno ovviamente se non si esagera con la richiesta di prestazioni, in compenso ora tira le marce fino a 5000 giri senza alcun problema, riesco a tenere la coda della 166 2.4jtd di mio cugino :eclipsee_steering:

è una grande soddisfazione questa settimana è in carrozzeria per lucidatina e eliminazione scritte appena torna vi mostro le nuove foto della piccola


:decoccio: :decoccio: :decoccio: :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 1.9 Jtd - Progression - Blue Cosmo - 2003 - Ancona

ok attendiamo le foto!