Alfa 156 - 1.9 Jtd - Progression - Blue Cosmo - 2003 - Ancona

FABRY156 ha detto:
Grazie mille raga siete mitici mi fà molto piacere che vi piaccia la mia piccolina

E chiamamela "piccolina" ... Complimenti Fabry, è bellissima e quel colore è davvero stupendo ! :)
 
Grazie Tibe..quando l'ho scelta è stata per un po in ballottaggio con la gemella grigia sinceramente più "pratica" da tenere pulita..ma poi il cuore ha prevalso :lovekop:..e quindi mi sono portato Lei nel box...e quando è lavata mi ripaga di quello che mi fà patire quando si sporca e cioè praticamente sempre anche da ferma
 
stavo pensando alle parabole anteriori tipo GTA...che ne dite?? ne sapete il costo?

:decoccio: :decoccio:
 
ciao , bellissima macchina veramente , soprattutto i cerchi calzano da dio
 
:decoccio: Grassie...sapete se i fari anteriori si possono cambiare con quelli GTA e quanti eurini costano?? dimenticavo c'è un terminale originale da mettere al posto della "cannuccia" di serie??? pensavo a quello che montava la 2.0 ts prima serie che dite???
 
bella macchina complimenti...per i fari anteriori ci avevo pensato anche io poi ho visto sul forum il nostro amico max che ha colorato le parabole interne dei fari di nero per un effetto gta. non saranno gli originali ma l'effetto scenico è lo stesso anche perchè i gta mi sa che costano un botto!!!
 
già penso che chiederli come ricambio per la GTA ci vogliano parecchi eurini....chissà invece per lo scarico ex ts.....se qualcuno sa il costo e la fattibilità sul jtd???
 
Ciao fabry:grinser002:. Facci vedere altre foto :decoccio: :decoccio:... Per il costo delle parabole non ti so dire ma se ti posso dare un consiglio lasciale cosi come le mie sono belle lo stesso.. ciao
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Daniele appena la Lavo per bene forse fine settimana dato che quaà cè molta nebbia ne metto di nuove...poi ieri ha passato i 30.000 km...quindi una lavatina per bene e una nuova foto nel sito mi sembra un buon regalino per la piccola