Alfa 156 - 1.9 Jtd - Progression - Blue Cosmo - 2003 - Ancona

F

FABRY156

Utente Cancellato
VI PRESENTO LA MIA ALFA...IN ATTESA DI UNA LAVATINA E DI FOTO CON LA DIGITALE......

ALFAROMEO 159 1.9 JTD 115cv
ANNO: 2003
COLORE: BLU COSMO
ALLESTIMENTO: PROGESSION + BRACCIOLO+RADIO CD+CERCHI PACK SPORT+VERNICE METALLIZZATA
.....HA COMPIUTO IERI I SUOI PRIMI 17000 KM.......

A BREVE VORREI RIFARLE L'ASSETTO E LA CENTRALINA...QUALCUNO LO HA GIA' FATTO SU UN JTD SAPETE QUANTO SI GUADAGNA IN CV ......

UN SALUTO A TUTTI I GLI AMICI DEL CLUB :grinser002:

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,073
1
1,423
171
40
MI - Lugano
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Re: ALFA 156 1.9 JTD

Ciao Fabry! ( non scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, noi ci sentiamo tutti bene ) !!
Dunque per quanto riguarda la centralina io ho il tuo stesso motore e me lo hanno portato a 147Cv .. si sente la differenza! :mavieni:
Per l'assetto ti consiglio molle Eibach, poi dipende se devi anche cambiare gli ammortizzatori.
Comunque possiamo parlarne nella sezione Tuning Assetti.. se ti va..

Ciao e complimenti per l'alfettona!

A

AccaEmme

Utente Cancellato

In attesa di foto migliori, ti faccio comunque i miei complimenti. Hai detto 17.000 km dal 2003..... la usi poco dunque.

F

FABRY156

Utente Cancellato

Ciao a tutti...mi scuso del maiuscolo non era voluta come cosa, per i km be si cerco di preservare la mia Alfa per le uscite che contano...per le modifiche ci sentiamo nella sezione adatta..a presto nuove foto :ernaehrung004:

Grande Alfa :eclipsee_Victoria:

F

FABRY156

Utente Cancellato

Ragazzi come promesso dopo il bagnetto del sabato Mattina...eccola quà spero vi piaccia :Cool!!!:

F

FABRY156

Utente Cancellato

altre foto....spero vi piacciano :smiley_133:

:ernaehrung004: Buona giornata a tutti

33boxer

Alfista principiante
29 Aprile 2006
515
23
26
Milano
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB MultiAir 135cv

Bellissima complimenti!

F

FABRY156

Utente Cancellato

Grazie Boxer dei complimenti molto gentile sono contento che piaccia :Cool!!!:cmq anche la tua GT è molto bella e penso sarà la prox Alfa con il motore 1.9jtd....l'ho provata e mi piace molto :eclipsee_steering:

A

AccaEmme

Utente Cancellato

E' vero, con la digitale e dopo una lavatina e' certamente meglio. :lachen001:

Bravo a farci pochi chilometri, trattala come si deve. :Cool!!!:

F

FABRY156

Utente Cancellato

:Cool!!!:

Grazie Ragazzi dei complimenti sono contento vi piaccia

:ernaehrung004:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente